Benedetta Parodi si sfoga con i fan: "I miei figli non mi considerano più"

Benedetta Parodi si confida con i fan: i suoi tre figli ormai non la considerano più

La conduttrice di Bake Off Italia, come la famosissima sorella Cristina, ha trovato nella comunicazione la sua vera vocazione. Se la maggiore è diventata famosissima come mezzo busto del Tg, Benedetta ha iniziato ha sfondato nel mondo dello spettacolo grazie alla sua passione: la cucina. Inizia a pubblicare le sue non solo su tantissimi libri, ma ottiene anche degli spazi in tv dove si cimenta ai fornelli mostrando passo passo come ricreare le sue pietanze. Benedetta però ottiene il momento di massima popolarità grazie al programma più dolce che ci sia: Bake Off Italia. Con i suoi consigli ed aiuti ai concorrenti, diventa ufficialmente, dopo Mara Venier, la seconda Zia italiana più famosa d'Italia e del web tanto che, ha scelto come nome per il suo account Instagram : ziabene.

La conduttrice è sposata ormai da anni con il Fabio Caressa: giornalista, telecronista sportivo e conduttore. I due hanno avuto tre figli, ma sembra che adesso, i tre 'ragazzi' non considerino più la loro mamma.

Benedetta Parodi si sfoga con i fan: "I miei figli non mi considerano"

Abbiamo avuto modo di conoscere un po' il nucleo familiare della Parodi anche grazie agli scherzi de Le Iene dove la maggiore era coinvolta. Prima Benedetta e poi Fabio, sono stati vittime della trasmissione. Chi si è occupato degli scherzi ha toccato l'unico punto debole della coppia: i figli. Benedetta ha dovuto fare i conti con una confessione scottante della maggiore: si era innamorata di un quarantenne. Fabio invece ha temuto che la figlia fosse una vera e propria criminale visto che la produzione aveva fatto credere al telecronista che avesse minacciato la sua prof con un video piccante.

I due genitori seguono minuziosamente i figli, ma Benedetta confessa che ormai, non la considerano più.

benedetta parodi si confessa con i fan

"Anche questa settimana è arrivato il venerdì", inizia a raccontare Benedetta che spiega di esser indaffaratissima. Deve infatti fare la spesa e delle commissioni perché nel pomeriggio lascerà i suoi figli e suo marito: "Da una parte mi dispiace lasciare i ragazzi, vabbè Fabio lavora, dall'altra ormai i ragazzi non mi considerano più perché Matilde ed Eleonora la sera sono in giro, Diego, pure lui va in giro, questo weekend ha pure un amichetto a casa oppure sta a giocare con la play station. Io passo i weekend da sola".

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi 'smascherata' da sua sorella Cristina nello studio di Serena Bortone: "Ha un difetto enorme, ecco quale"