Mare Fuori, Niccolò Galasso 'O'Pirucchio confessa: "Ho odiato mio padre sul set"

Niccolò Galasso ha dovuto 'convivere' sul cast di Mare Fuori con suo padre: ecco la dichiarazione che spiazza i fan

Mare Fuori continua ad ottenere un successo clamoroso. La serie deve la sua popolarità sicuramente anche ai social che, con i video, foto e edit che circolano, hanno incuriosito sempre di più anche chi inizialmente non aveva visto le prime due stagioni. Da quando poi sono saliti i ragazzi del cast sul palco del Teatro Ariston, possiamo affermare che tantissimi hanno recuperato tutti gli episodi prima dell'uscita degli ultimi sei sulla piattaforma streaming. Ormai le storie dei ragazzi dell'IPM hanno incuriosito tantissime persone tanto che alcune scelte degli autori, come far morire alcuni personaggi, non sono ancora state personate.

Dalla prima serie ancora c'è gente che spera che Ciro Ricci non sia in realtà morto. Altri invece non hanno accettato l'idea che 'O'Pirucchio' abbia perso la vita dopo che aveva deciso di lavorare e cambiare vita. Gaetano, interpretato da Niccolò Galasso, perde la vita a causa di Mimmo che, vedendo la pistola puntata, spara il primo colpo non sapendo che Gaetano, aveva levato tutti i colpi dall'arma.

Niccolò Gaetano confessa di aver odiato lavorare con suo padre

Sul set di Mare Fuori, insieme a Niccolò c'è stato anche suo padre. Molti avevano capito che non si trattava di un attore qualunque in quanto la somiglianza tra i due, è impressionante. Niccolò ha condiviso quest'esperienza con un membro della sua famiglia, ma confessa che la convivenza sul set con il padre Domenico Galasso non è stata per nulla facile. Descrive il rapporto come 'particolare' affermando che in alcune serie Gaetano doveva odiare suo padre.

Niccolò e Domenico Galasso

Per chi ha infatti visto la seria, sa sicuramente che Gaetano inizia a frequentare Ciro e il padre, appresa della cattiva frequentazione, decide di denunciare lui stesso suo figlio che, non perde di certo tempo a rinfacciare al padre di essere un'infame, spia e traditore. Solo dopo la morte di Ciro, Gaetano decide di cambiar vita, ma fino ad allora in ogni scena in cui si trova con i suoi genitori, è sempre scontroso. Un atteggiamento che non è stato facile avere in quanto confessa che in realtà ha un ottimo rapporto con suo padre e non è stato facile odiarlo e trasmettere questo sentimento tanto distante dalla realtà.

LEGGI ANCHE>>>L'attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo spiazza i fan: l'annuncio che tutti stavano aspettando