L'attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo spiazza i fan: l'annuncio che tutti stavano aspettando

Matteo Paolillo, il temutissimo Edoardo di Mare Fuori rompe il silenzio: l'annuncio che aspettavano tutti

Matteo Paolillo ha raggiunto un successo clamoroso. A soli 18 anni va via di casa per studiare recitazione a Roma e nessuna scelta fu mai più giusta. Il coraggio di lasciare tutti ad oggi possiamo affermare che l'ha premiato: il suo personaggio Edoardo è uno dei più amati della serie cult della Rai: Mare Fuori. Durante le prime due stagioni, il personaggio di Matteo è strettamente collegato a quello di Ludovica Coscione: Teresa. Lui, prossimo alle nozze con una donna incinta che lo aspetta, si innamora di Teresa una volontaria sua coetanea. I due si frequentano, ma lei non sa che in realtà lui è già impegnato. A rivelaglielo è Liz, un'istitutrice.

Nella terza serie invece Edoardo inizia a prendere il posto di Ciro Ricci. Inizia ad essere rispettato e temuto e tra tutti c'è solo una persona che lo teme più di ogni altro: Donna Wanda, la mamma di Carmine Di Salvo. Per un punto a questa guerra tra Ricci e Di Salvo, Donna Wanda chiede a Don Salvatore di uccidere Edoardo proprio perché il ragazzo è estremamente intelligente e quindi pericoloso.

Matteo Paolillo, l'annuncio che tutti stavano aspettando: ecco la data ufficiale del...

Matteo è anche il cantante della sigla. Ha dichiarato che quando ha conosciuto la sofferenza del suo personaggio, ha iniziato a scrivere questa canzone pensando che il mare potesse dargli speranza. Cantandoli ai suoi compagni del cast, i produttori chiedono se vuole prestare la sua voce e le sue strofe per la sigla. Matteo è anche lo scrittore di Sangue Nero, il testo di CardioTrap, così come Origami all'Alba. Le canzoni hanno ottenuto un successo clamoroso, non solo perché colonne sonore della serie, ma anche su YouTube, Icaro, il nome d'arte di Matteo, ha ottenuto con questi due successi tantissime visualizzazioni. Arriva ora l'annuncio che in molti stavano aspettando da tempo.

Matteo Paolillo, annuncia suoi social che giovedì....

Giovedì 9 marzo Matteo Paolillo annuncia che sul suo canale YouTube sarà disponibile il video del suo brano Origami all'Alba. Abbiamo sentito in tutto questo tempo la versione di Crazy J e quella di CardioTrap. È il momento per Matteo di rendere pubblica la sua versione questa volta non più solo con la sua voce, ma anche con un videoclip. Chissà se vedremo Matteo nelle vesti di Icaro o Edoardo. Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Matteo Paolillo confessa: "I miei colleghi non riuscivano a riconoscermi"