Matteo Paolillo, il famosissimo e temutissimo Edoardo della sere Mare Fuori, confessa che i suoi colleghi della serie non riuscivano a riconoscerlo
Mare Fuori è ufficialmente una delle serie più viste in assoluto. Nessun prodotto Rai aveva ottenuto tutto questo successo. Le storie dei ragazzi dell'IPM di Napoli hanno conquistato tutti, in particolare, la serie è amatissima dagli under 25. Sui social sono tantissimi i video che i fan stanno creando con i diversi personaggi diventati ormai iconici. Tra questi non possiamo non citare Matteo Paolillo che, oltre ad essere l'interprete dell'intelligentissimo e temutissimo Edoardo, è anche l'autore della sigla che ormai tutti cantano e che impazza su TikTok ed Instagram. Matteo ha raccontato di aver scritto quella canzone dopo aver letto il copione di Edoardo. Voleva dare speranza ad un gruppo di ragazzi e, dopo averla fatta ascoltare ai suoi amici del cast, i produttori hanno chiesto al ragazzo di far diventare le sue strofe la sigla ufficiale della serie.
Matteo Paolillo, la confessione che nessuno si aspettava: "Ero irriconoscibile"
Una grande famiglia quella di Mare Fuori che ormai ha conquistato tutto il pubblico. I ragazzi sono stati anche invitati sul palco del Teatro Ariston per presentare i nuovi episodi della serie e, Matteo, ha avuto la possibilità di cantare la sua canzone. Ospite a Timeline, non appena vede il video della sua esibizione, gli occhi diventano luci e stenta ancora a crederci. Sorride e dichiara: "Mi stava scoppiando il cuore, mamma mia, è un palco importante e quindi quando sono stato lì alle prove ho cercato di rilassarmi. Ho detto vabbè, è un palco, rilassiamoci. Poi quando arrivi lì in diretta è un'emozione assurda".
Marco Carrara, il conduttore capisce l'emozione di Matteo e domanda: "Con gli altri membri del cast cosa vi siete detti prima di salire sul palco? Avete avuto un rito scaramantico?". Ecco che arriva la dichiarazione di Matteo che spiazza i fan: "In realtà io cercavo di stare quanto più concentrato possibile, tanto è che loro mi hanno detto 'sembri un'altra persona tra il prima e il dopo'. Nel prima stavo nel focus, è un palco importante ci tenevo a far bene, poi dopo pieni di adrenalina abbiamo riso e scherzato insieme. Abbiamo pianto, ci siamo abbracciati". Un momento che Matteo non dimenticherà mai e che ancora oggi lo emoziona tantissimo.
LEGGI ANCHE>>>Giacomo Giorgio torna in tv: ecco dove vedremo tra pochi giorni l'attore di Mare Fuori