Giacomo Giorgio torna in tv: ecco dove vedremo tra pochi giorni l'attore di Mare Fuori

Giacomo Giorgio ritorna in tv dopo il successo di Mare Fuori: ecco dove lo vedremo tra pochissimi giorni

Il Ciro Ricci di Mare Fuori, Giacomo Giorgio tornerà tra pochissimi giorni in tv. Anche se il suo personaggio nella serie Rai che ha registrato ascolti record sulla sua piattaforma online, ha perso la vita nell'ultimo episodio della prima serie. Dobbiamo sottolineare che, grazie all'interpretazione di Giacomo, nonostante il suo personaggio non sia positivo, è riuscito a farsi amare da tantissimi telespettatori che, ancora oggi dopo tre stagioni, sperano di rivedere Ciro non più in un flashback. Ucciso di Filippo Ferrari interpretato da Nicolas Maupas, esce così di scena anche se in molti avevano pensato, all'inizio della seconda stagione, che in realtà Ciro non fosse mai realmente morto, ma si stesse nascondendo.

Giacomo Giorgio torna in tv: lo vedremo tra pochissimi giorni su Canale 5

L'attore di Mare Fuori Giacomo Giorgio ha riscosso talmente tanto successo che i produttori della serie Rai non hanno voluto rinunciare al suo personaggio neanche se, a fine della prima stagione, aveva perso la vita. Ciro ritorna nella serie grazie ai ricordi dei suoi amici e familiari. Nella terza stagione inoltre, nonostante l'assenza, ha un ruolo principale nella serie. Scopriamo infatti come Edoardo ha conosciuto sua moglie e perché abbia sempre ritenuto Ciro un suo fratello. Inoltre, Rosa Ricci, la sorella, lotta contro se stessa e il suo cognome in quanto si innamora proprio di Carmine Di Salvo. Il figlio di Donna Wanda era presente nel momento in cui Ciro perde la vita.

Giacomo Giorgio ha fatto inoltre impazzire i fan della serie quando ha pubblicato una foto di lui che soccorre 'Pirucchio'. Molti hanno pensato che Ciro nella quarta stagione tornerà e lo rivedremo proprio in quel momento in cui ha soccorso il suo amico. Eppure, per come parla Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, tutto fa pensare che Ciro, ormai, riposa in pace. Giacomo continua ad essere seguitissimo sui social e tra pochissimi giorni lo vedremo nuovamente in tv, questa volta sul programma del palinsesto di Pier Silvio Berlusconi. Insieme ai colleghi che interpretano rispettivamente il Comandante e Kubra, Giacomo sarà ospite della puntata di Maria De Filippi sabato 4 marzo a c'è posta per te.

LEGGI ANCHE>>>Giacomo Giorgio con una famosissima showgirl: è nato un nuovo amore?