Fedez nuovamente escluso da Chiara Ferragni: la confessione del cantante

Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere una delle coppie più chiacchierato del momento: il cantante con festa di sentirsi escluso

Dopo l’ultima puntata del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni e suo marito Federico, conosciuto da tutti come Fedez sembra abbiano affrontato una crisi di coppia. Molti pensavano che la causa fosse il bacio improvviso del cantante con Rosa Chemical. Durante la sua esibizione di ’Made in Italy’, il concorrente è sceso in platea prendendo il marito di Chiara Ferragni, portandolo sul palco e baciandolo davanti a tutti. Un gesto che sembra non aver fatto tanto piacere a Chiara, non tanto per il bacio in sé per sé, ma perché ha decisamente catturato tutta l’attenzione in quella che doveva essere il suo debutto come conduttrice. Da quel momento Fedez sparisce da ogni foto che Chiara pubblica sul suo Festival di Sanremo. Un comportamento decisamente inusuale per la coppia che invece ha sempre deciso di condividere tutto con i propri fan.

Il cantante, durante questo periodo di silenzio, pubblica delle storie che poi vengono cancellate, aumentando ancora di più la curiosità di chi sostiene fermamente che due siano anche i prossimi al divorzio. È il settimanale Novella a beccare la coppia in un agriturismo insieme ai bambini anche se sui social Chiara aveva pubblicato delle foto in cui si intravedeva l’ombra di suo marito. Dopo 24 ore Federico ritorno sui social e spiega che in quel momento stava affrontando un periodo veramente difficile: ha dovuto interrompere da un giorno all’altro la sua cura di antidepressivi e per questo ha voluto allontanarsi dai social.

Fedez ammette di sentirsi escluso: tutta colpa di sua moglie Chiara Ferragni

Fedez ha  ammesso che in questo periodo veramente molto difficile, ha sentito l’esigenza di distaccarsi dai social. Ora sembra essere tornato e come di consueto pubblica tantissimi contenuti che riguardano anche i suoi bambini: il gentile Leone e la monella Vittoria. Spiega i suoi fan di sentirsi però escluso dalla moglie che intrattiene con il loro primo genito una conversazione in inglese.

Chiara Ferragni parla con suo figlio Leone in inglese. Federico confessa di sentirsi escluso

Leone frequenta una scuola bilingue e da come possiamo vedere dalle storie di Federico è già bravissimo a parlare e coniugare i verbi perfettamente. Chiara e il suo bambino leggono un libro in inglese e discutono sempre nella lingua anglosassone ciò che accade ai personaggi. Federico, che l’inglese a stento lo mastica, ammette di sentirsi escluso da questa conversazione, ma non possiamo fare a meno di notare quanto sia orgoglioso di suo figlio.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez comprano a Vittoria un piumino griffato costosissimo