Oscar 2023, Alessia Marcuzzi in lacrime interviene la figlia Mia: "Adesso hai rotto!"

Alessia Marcuzzi si confessa con i fan ed ammette che sua figlia Mia è disperata: "Mamma lo farò per non sentirti piangere più"

La conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo esser stata diverso tempo lontana dagli schermi, ha deciso di ritornare sul palinsesto nazionale Rai con un programma ideato dalla stessa: una sfida generazionale tra Boomers e Millennials. Un programma leggero, divertente e dinamico che ci ha tenuto compagnia ogni martedì prima dell'inizio dell'iconico festival della musica italiana: Sanremo. Alessia in quel periodo non è di cerco scomparsa dal teleschermo: con Fiorello ha condotto Viva Rai 2 Viva Sanremo, ballando e conducendo insieme al suo compagno di avventure.

In questo periodo inoltre si chiacchiera molto della conduttrice in quando lo scorso anno, ha annunciato la fine del suo patrimonio con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice è stata recentemente avvistata in compagnia di un ballerino 32enne. Sembra che il suo cuore sia ritornato a battere per qualcuno e che condivida proprio con Alessia la passione per la danza.

Alessia Marcuzzi in lacrime: "Povera Mia che deve sopportarmi, anche Tommaso è cresciuto così"

La conduttrice ha raccontato ai suoi fan che in realtà il suo sogno era quello di diventare un'attrice famosissima e vincere un Oscar. Un sogno che negli anni non si è realizzato, ma la passione per questa notte magica, continua ad essere viva nella vita di Alessia. Ogni anno racconta mentre si fa la skin care, ha sempre costretto il suo primogenito, ed ora Mia, a guardare la serata delle premiazioni. "Se solo iniziano a dire 'dedico questo oscar al mio partner in crime', dedicandolo quindi ad un famigliare, compagno, collega, io piango come una disperata".

Alessia Marcuzzi racconta di essere veramente toccata dalla notte degli Oscar. Ecco cosa ha deciso di fare sua figlia Mia per far smettere di piangere sua madre

"Mia poverina è disperata, domani deve andare anche a scuola, ma io la costringo a vedere la premiazione con me. Ogni tanto si addormenta, ma si sveglia perché mi sente piangere", racconta la Marcuzzi affermando che la figlia nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti è ormai stufa di questo comportamento della mamma. "Ha detto che vincerà un Oscar solo per dedicarmelo così smetto una volta e per sempre di piangere", ha rivelato la Marcuzzi che, al sol pensiero della dedica, si commuove.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi esce allo scoperto con il suo nuovo compagno: ecco chi è