Chi sono questi innamorati? Si tratta dei genitori di un'amatissima conduttrice

Avete riconosciuto questi due signori? Sono i genitori di una conduttrice famosissima: lei è identica al suo papà

Alcuni forse avranno subito riconosciuto questi due signori: la somiglianza del padre con la conduttrice misteriosa è veramente impressionante. Per chi invece ancora non è riuscito a capire di chi stiamo parlando, vi lasceremo una serie di indizi per cercare di capire di chi si tratta, ma siamo sicuri che non appena scoprirete il nome della conduttrice, anche voi noterete l'estrema somiglianza. Come primo indizio vogliamo dirvi che per anni è stata uno dei volti Mediaset. Quando ha iniziato a condurre, tutti erano ossessionati soprattutto dalla sua situazione sentimentale. Sposata con un calciatore, mette al mondo uno splendido bambino, anche lui molto simile al nonno, ma il matrimonio non è destinato a durare. Dopo qualche anni si fidanza con un noto cantante e, durante il picco della sua carriera, confessa in diretta tv di essere nuovamente in dolce attesa, questa volta di una bambina.

Avete riconosciuto questi due signori? Sono i genitori di una conduttrice famosissima

Avete capito di chi stiamo parlando? Come altro indizio possiamo dirvi che la donna ha condotto diversi programmi in Mediaset, non solo reality ma anche programmi di cronaca ed attualità. Dopo un po' però, dopo essersi sposata per la terza volta, decide di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Non resta di certo con le mani in mano anche se in molti sostengono che non abbia bisogno di lavorare. Inizia ad investire non in una, non in due, ma in ben tre attività: una cosmetica, una fashion e una che riguarda invece il mondo redazionale. L'assenza dalla tv non la sentono solo i suoi fan, ma anche la stessa che, proprio a inizio di quest'anno ha deciso di ritornare in tv questa volta svolgendo il suo lavoro in Rai. Avete finalmente capito di chi sono questi due genitori?

La coppia che vi abbiamo mostrato sono i genitori di Alessia Marcuzzi

Sono il papà e la mamma di Alessia Marcuzzi! La conduttrice di Boomerissima è identica al suo papà! Tommaso, il primogenito della Marcuzzi ha gli stessi colori della nonna mentre Mia è un'altra fotocopia del ceppo Marcuzzi! Una coppia straordinaria che appare poco sul profilo di Alessia, eppure il papà è il suo fan N 1 visto che, ha il suo profilo Instagram, pieno delle foto della sua star!

LEGGI ANCHE>>>Boomerissima, altro che Alessia Marcuzzi: la vera star della Rai è lui!