Charlene di Monaco disperata per suo marito, il principe Alberto: "Ci risiamo!"

Sembra che non ci sarà mai pace per i principi di Monaco! Charlene ancora una volta è disperata

La principessa di Monaco Charlene, deve affrontare una nuova sfida. Sembrava che quest'anno fosse iniziato nel migliore dei modi per la coppia reale che per Natale aveva deciso di festeggiare nel principato mentre per capodanno, con i loro gemellini, sarebbero 'scappati' in una beta esotica. La coppia ha iniziato il 2023 proprio su una spiaggia tropicale dopo che, l'anno precedente, si erano ritrovati tutti separati l'un dall'altro. La causa è stata una terribile malattia che aveva colpito Charlene. Molti pensavano che la coppia fosse prossima al divorzio perché, prima di essere ricoverata in una clinica in Svizzera, la donna appariva sempre triste e pensierosa. Arriva poi il 'sequestro' della macchina da parte del marito che per molti giornali sembrava un vero e proprio dispetto per quella che da lì a breve sarebbe diventata al futura ex moglie.

In realtà Charlene ha dovuto fare i conti con la sua salute cagionevole che l'ha messa a dura prova: appena sembrava essersi ripresa, arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nonostante non avesse partecipato ad eventi pubblici in quanto impossibilitata fisicamente nel farlo, Charlene scopre di essere positiva al Covid 19 e quindi costretta nuovamente ad isolarsi da suo marito e dai gemellini. Questa volta, come un fulmine a ciel sereno, si presenta ad un evento da sola e tutti sono preoccupati: che fine ha fatto il principe Albert?

Charlene si presenta ad un evento senza il marito: che fine ha fatto il principe Alberto?

Charlene insieme ai gemellini di nove anni ha presenziato ad una fiaccolata, ma tutti non hanno potuto far a meno di notare la grande assenza del marito: il principe Alberto che, secondo accordi, avrebbe dovuto presenziare insieme a tutta la sua famiglia. Ecco che tutti cercano di scoprire dal volto della principessa se l'assenza è dovuta a qualcosa di grave: il volto di Charlene parla e purtroppo, la risposta dei suoi occhi è positiva. Alberto, come molti temevano, non sta bene.

Molti si chiedono che cosa sia realmente successo al principe Alberto che, dallo sguardo di Charlene alla fiaccolata sembra non godere di un'ottima salute. Effettivamente, per la terza volta di consecutiva, nel giro di un anno, il principe, è risultato nuovamente positivo al Covid e costretto nuovamente ad isolarsi dalla moglie e dai figli. Sembra che questo virus non dia pace ai poveri principi che, una volta uno ed una volta l'altro, sono costretti ad isolarsi.

LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco incredula: "È successo davvero!", un'altra reale l'ha combinata grossa