domenica, Aprile 2, 2023

Elodie, la rivelazione spiazzante: "In realtà mi vergono", ecco cosa le hanno chiesto i fan

La cantante Elodie Di Patrizi, riceve dai fan una proposta veramente inaspettata, ma che ammette metterla in difficoltà

Elodie sta vivendo, così come ha raccontato a Domenica In da Mara Venier nella puntata speciale dopo Sanremo, un periodo meraviglioso della sua vita. Sembra che il suo cuore sia tornato a battere per qualcuno, in particolare l'ex di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: Andrea Iannone. Anche professionalmente, ammette di sentirsi particolarmente soddisfatta ed appagata. La cantante ha partecipato al Festival di Sanremo presentando il suo nuovo singolo 'Due', ma nel frattempo è uscita con un nuovo album 'Ok, Respira', ha debbuttato al cinema con 'Ti mangio il cuore' e non solo: dopo la collaborazione con Amazon Video per Celebrity Hunted che ha vinto in compagnia di Miss Keta, Elodie ha registrato sempre per la stessa piattaforma una docu serie dove si racconta senza filtri.

Elodie riceve una proposta dai fan, la risposta spiazza tutti: "Non posso mi vergogno!"

Elodie ha posato spesso anche per Vogue ed ha sfilato a tantissimi red Carpet. Ogni volta che pubblica una storia o un video sul suo Instagram, in molti restano folgorati dalla sua bellezza e dal suo stile. Anche al Festival di Sanremo, tutti sono rimasti a bocca aperta per i look total black di Elodie mai scontati, ma super originali e seducenti. Subito dopo il festival che ha visto trionfare il suo amico Marco Mengoni, Elodie si sta esibendo in diversi palchi soprattutto con il singolo che ha presentato in gara: Due. Durante una di queste esibizioni, nel momento in cui la musica è interrotta e si prepara per l'esibizione, un fan che si trova proprio sotto il palco trova il coraggio di fare una proposta a Elodie.

"Devi usare il ventilatore come Beyoncé durante il tour!", chiede un fan che vorrebbe vedere la cantante di Due performare come la cantante americana. "Sei la nostra Dua Lipa!", afferma un altro fan ed Elodia a quel punto è visibilmente imbarazzata. "Non posso esibirmi con il ventilatore... la verità è che mi vergogno!"

I fan stentano a crederci, una dea ed artista come Elodie, risponde così con estremo imbarazzo alla richiesta del fan.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, dopo 'Ok. Respira' arriva la più bella delle notizie: succederà dopo Sanremo 2023

LEGGI ANCHE...