Charlene di Monaco incredula: "È successo davvero!", un'altra reale l'ha combinata grossa

Charlene di Monaco messa in ombra da un'altra donna reale: non si tratta di Kate Middleton

La principessa del Galles Kate Middleton gode di una fama mondiale impressionante, ma dobbiamo ammettere che, dopo altri membri della famiglia reale inglese, sono pochissimi i nobili che sono conosciuti e stimati quanto i Windsor. Fa eccezione la principessa di Monaco Charlene che, per il suo passato da modella e nuotatrice era già famosissima in tutto il mondo. Il suo matrimonio con Alberto è una vera favola che si corona persino con la nascita di due gemellini. Charlene è seguitissima anche sui social dove spesso mostra non solo alcuni scatti dei suoi bambini, ma anche e soprattutto i diversi impegni pubblici a cui prende parte.

Da tempo la moglie del principe Alberto aveva avuto i riflettori puntati su di sé. Questo perché alcuni sospettavano di una presunta crisi tra i due. In realtà Charlene non stava vivendo un periodo facile: la sua salute la stava mettendo a dura prova e, dopo un ricovero in Svizzera, la donna è stata nuovamente allontanata dalla sua famiglia a causa del Covid. Un anno veramente difficile non solo per la sua salute, ma anche per le continue illazioni sul tradimento di Alberto a cui ha dovuto difendersi in diversi eventi pubblici.

Charlene di Monaco, un'altra reale le ruba la scena: ecco cos'è successo

Anche se spesso Charlene si trova sotto i riflettori, a rubarle la scena è stato da pochissimo un'altra componente della famiglia reale. La cugina di suo marito Alberto è in dolce attesa. Una gravidanza che pare abbia fatto storcere un po' il naso alla principessa che aveva espresso il desiderio di diventare nuovamente madre. I riflettori iniziano a spostarsi, ma Mary di Danimarca, con uno scivolone clamoroso, rende Charlene nuovamente protagonista del chiacchiericcio a Monaco e tra i vari reali.

Tutto nasce a causa di un vestito che Charlene ha indossato e che Mary ha copiato spudoratamente. Il vestito della designer russa, la principessa di Monaco lo aveva indossato nel lontano 2016, ma si sa, tutti i suoi vestiti vengono sempre notati visto che, proprio come Kate Middleton ha uno stile elegantissimo che molti cercano di copiare.

Charlene di Monaco nel 2016 e Mary di Danimarca pochi giorni fa con lo stesso vestito

LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco e Alberto 'scappano' dal Principato: ecco dove sono stati avvistati