sabato, Febbraio 24, 2024
[rank_math_breadcrumb]

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo riceve un regalo speciale da Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha mandato a Giovanna Civitillo un regalo costosissimo: ecco di cosa si tratta

Amadeus la scorsa estate ha annunciato che dopo un lungo corteggiamento ha chiesto a Chiara Ferragni di essere la co-conduttrice del suo Festival. Il 7 febbraio, l'imprenditrice digitale ha debuttato per la prima volta con questo ruolo sul palco del Teatro Ariston riscontrando un incredibile successo. Anche per la finale, Chiara al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi ha presentato diversi cantanti in gara ed ha insegnato ad Amadeus ad utilizzare il suo nuovissimo account Instagram. Proprio con la complicità della moglie Giovanna che, fino a prima del festival doveva dividere il suo profilo con il conduttore, Chiara ha deciso di creare un account per Amadeus lasciando così alla Civitillo il suo profilo personale.

Chiara Ferragni fa un regalo costosissimo alla moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo

Chiara Ferragni e Giovanna Civitillo hanno subito stretto. Il loro non è solo un rapporto di complicità, ma sembra che, anche con la moglie di Gianni Morandi, le tre hanno instaurato un vero e proprio legame d'amicizia. Durante l'ultima puntata del Festival, Chiara ha regalato alla moglie del cantante, una stola bianca proprio come quella che ha indossato per il suo debutto a teatro. Sulle spalle c'era una dolce dedica che Gianni Morandi aveva già scritto sul suo profilo Instagram per augurare un felice compleanno alla sua compagna. Tutti si sono domandati perché non avesse portato un regalo anche per la moglie del direttore Artistico: Giovanna Civitillo.

Con un pizzico di ritardo, anche Giovanna mostra sul suo account personale che la conduttrice ha pensato anche a lei. Chiara ha deciso di regalare alla moglie di Amadeus una collana del suo brand super costosa.

Giovanna Civitillo riceve il girocollo Infiniti Love da Chiara Ferragni

Il girocollo Infinity Love che si compone di tantissimi zirconi a forma di cuore bianco con un unico cuore rosa, è uno tra i gioielli più ambiti della collezione della Ferragni. Il suo valore è di ben 270 euro! Giovanna lo sfoggia con una maglia nera e, pubblica una storia sul suo profilo per ringraziare la sua nuova amica Chiara Ferragni. Ovviamente l'esperta di social, la riposta a sua volta sul suo profilo.

LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni: "Guardate come mi hanno conciata", altro che esperta di tendenze