William e Kate come non li avete mai visti: i principi fanno anche questo!

William e Kate partecipano ad un evento che li mette 'a dura prova': ecco cosa hanno fatto

William e Kate sono tra i membri della famiglia reale britannica più amati tra i sudditi e non solo. Moltissimi seguono le dinamiche della famiglia Windsor e sono dei veri fan dei nuovi principi del Galles. La coppia fino a poco tempo fa era conosciuta anche sui social come i duchi di Cambridge. Con la scomparsa della Regina Elisabetta, hanno ottenuto i titoli scozzesi di Re Carlo. Dopo la morte di Diana, Kate è stata la prima donna ad ereditare il suo titolo che, in questi anni Camilla non aveva mai ottenuto. I due continuano a presenziare ad eventi nonostante le turbolente indiscrezioni sul loro conto. Da quando è uscito Spare, il libro del principe Harry, molti hanno cambiato idea su i due coniugi: sembra che non siano nella vita vera così affiatati come vogliono mostrare al popolo.

Eppure, nonostante queste illazioni, i due continuano a presentarsi a tutti gli eventi insieme, spesso anche mano nella mano (gesto che in realtà secondo l'etichetta reale, non potrebbero fare in pubblico). Addirittura, durante la premiazione de BAFTA, William è stato palpato sul sedere da sua moglie che poi spiega, di aver visto fare questo gesto ad altre coppie.

William e Kate durante un evento si cimentano in questa ardua prova: ecco cosa hanno fatto

I nuovi principi del Galles da quando hanno ottenuto i titoli scozzesi sono spesso presenti ad eventi in Scozia. Questa volta si sono recati nel Galles del Sud nel centro ricreativo, che ha un ruolo importantissimo per aiutare la comunità ad intraprendere uno stile di vita sano. Tutti i giorni, ci sono lezioni di spinning. Per chi non conoscesse questo sport, è un'attività aerobica/anaerobica che di solito si svolge in gruppo. Nato negli Stati Uniti, si inizia a praticare in Europa nel 1995. Questo si svolge grazie a delle biciclette stazionarie, non a caso questo sport è conosciuto anche come ciclismo al chiuso. I due principi non si sono di certo sottratti nel provare le biciclette della struttura gallese che, oltre le biciclette, ha posizionato dinanzi un monitor per dare l'impressione di non essere chiusi e vermi in una stanza, ma di essere in continuo movimento tra diversi paesaggi: costa e montagna.

William e Kate non si sono tirati indietro. Anche loro provano lo spinning

Chi conosce la coppia sa che si sarebbe messa alla prova, ma nessuno immaginava che avrebbero preso così seriamente la competizione!

LEGGI ANCHE>>>Principe Harry dichiara: "Non ho tradito mio fratello William, ha iniziato lui"