Ilary Blasi cambia look prima di iniziare l'Isola dei Famosi: ecco il prima e dopo

Ilary Blasi cambia look poco prima dell'inizio dell'Isola dei Famosi: una giornata dedicata esclusivamente a se stessa

La conduttrice è finalmente pronta per tornare in tv. L'ultima volta che l'abbiamo vista, è stato proprio all'Isola dei Famosi e, poco dopo la fine del programma, ha ufficializzato la separazione con il calciatore giallo rosso, confermando quindi, i rumors sulla presunta crisi che spopolavano già da febbraio. La conduttrice da quel momento ha smesso di rilasciare interviste. Il primo a rompere il silenzio durante quest'estate che ha visto gli ex coniugi protagonisti su tutti i giornali, è stato il calciatore della Roma, accusato di aver tradito la moglie per stare con la nuova compagna con cui è andato subito a convivere: Noemi Bocchi.

Tra pochissimi giorni i due si dovranno incontrare in tribunale, ma nessuno dei due sembra temere il confronto con l'ex coniuge. Ormai entrambi felicemente fidanzati, devono trovare l'accordo sulla gestione dei figli, della villa in cui attualmente continua a vivere Ilary con i figli e soprattutto del ricco patrimonio milionario. Faccende sulle quali gli ex coniugi non sembrano ancora aver trovato un punto d'incontro.

Ilary Blasi, cambio look prima della nuova edizione dell'Isola dei Famosi

La conduttrice ha sempre avuto un look particolare che ha espresso in ogni puntata che ha condotto. Sicuramente molti ricorderanno quando, durante le edizioni del Grande Fratello Vip, scelse di indossare ad ogni puntata una parrucca diversa per giocare non solo con i tagli, ma anche con i colori. Questa volta ha deciso di non usare più parrucche e per la nuovissima edizione dell'Isola dei Famosi che dovrebbe iniziare a breve, ha scelto di cambiare look.

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Ilary ha sempre sfoggiato una capigliatura bionda che virava verso i colori caldi. Questa volta decide di rispettare la sua caratteristica cromatica del sottotono e sceglie di schiarire la sua base biondo cenere con un biondo che vira quasi verso la tonalità platino.

Ilary Blasi, ecco il nuovo colore che ha scelto la conduttrice dell'Isola dei Famosi

Anche la base è schiarita ma non troppo, perfetto per non essere schiavi della ricrescita. Il come piega invece sceglie un grande classico, un mosso che, in questi anni, è di grandissima tendenza, soprattutto se sfoggiati con una riga centrale come nel caso della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, le sue scarpe pelose di dubbio gusto costano un occhio della testa!