Ilary Blasi, le sue scarpe pelose di dubbio gusto costano un occhio della testa!

Ilary Blasi ha sempre avuto un gusto eccentrico e particolare, ma questa volta si è veramente superata! 

La conduttrice dell'Isola dei Famosi dopo aver ufficializzato la sua rottura con Francesco Totti ed essere uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Bastian Muller, ha continuato ad attirare ancora una volta i riflettori su di sé. Tutto nasce da una presunta voce vicino a Mediaset che 'spiffera' di una possibile rottura tra Ilary Blasi e un suo collega storico: Alvin. I due in tutta la settimana hanno lasciato i telespettatori che, non solo all'Isola dei Famosi, ma anche in passato in altre trasmissioni, hanno visto i due collaborare. Ormai oltre che colleghi sembravano essere amici intimi e l'idea di una presunta rottura e addirittura un ultimatum, aveva fatto tremare i fan. Tutto, fa presupporre che, essendo prossima la nuova edizione dell'Isola, i due abbiano voluto prendersi gioco degli affezionati telespettatori con uno scherzo ben inscenato sui social.

Quanto costano le scarpe pelose di Ilary Blasi? La cifra che non ti aspetti

Ilary Blasi la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi ha sfoggiato dei look favolosi. La conduttrice ha sempre amato osare non solo con abiti aderentissimi e che mettevano in mostra tutte le sue curve, ma ha spesso giocato anche con gli accessori. Come dimenticare la collana dell'ultima puntata, i vistosi bracciali in pietra o addirittura il reggiseno in strass portato sopra il vestito. Ilary anche quando conduceva il Grande Fratello Vip non è passata inosservata: molti ricorderanno sicuramente i suoi cambi look ad ogni puntata. Ilary è stata una tra le prime conduttrici a portare in Italia il culto delle parrucche che, in America, stava ormai spopolando da anni. Questa volta, ha condiviso con i suoi follower un paio di scarpe veramente particolari.

Ilary Blasi indossa dei sandali pelosi costosissimi

Il sandalo di un particolarissimo verde lime, si compone di un sottilissimo tacco ed un decoro completamente rivestito di pelliccia. Una calzatura che costa ben 279 euro e che, se ci pensate bene è perfetta per tutte quelle persone che accusano le influencer di indossare i sandali anche con 0 gradi. Sicuramente con tutto questo pelo, questi sandali non sono adatti per l'astate o la primavera, ma sono ideali per questo periodo. A voi piacciono? Spendereste tutti questi soldi per questo tipo di scarpe?

LEGGI ANCHE>>>Alvin minaccia Ilary Blasi: "Ancora una goccia e il vaso trabocca", ex amici ai ferri corti