Questo bambino ha trascorso tutta la sua infanzia lontano da sua sorella: lo riconoscete?

Riconoscete questo bambino? La sua storia ormai è famosissima, per anni è stato allontanato da sua sorella

Questo bambino che vedete in foto ultimamente sta riscontrando tantissimo successo in tv. Inizia da piccolissimo a rappare e diventa uno dei primi fidanzati di una futura concorrente del Grande Fratello. Ai tempi della casa di cinecittà la casa più spiata d'Italia ospitava gente comune che sosteneva lunghissimi provini per entrare nel reality show, ai tempi condotto da Alessia Marcuzzi. Successivamente inizia a diventare famoso per alcune sue amicizie e soprattutto una fidanzata famosissima. La separazione con quest'ultima spezza il cuore dei fan che, durante la pandemia, si sono tenuti compagnia con le numerosissime dirette che vedeva non solo i due protagonisti, ma spesso invitavano in collegamento anche un amatissimo comico italiano.

Riconoscete questo bambino? La sua storia è commuovente

Anche sua sorella, a dire il vero, proprio in quell'edizione del Grande Fratello in cui partecipa la sua ex, riesce ad entrare. Amatissima dal pubblico a casa, è una delle personalità pilastro di quell'edizione anche se, non riesce ad arrivare in finale e conquistare la vittoria. Successivamente, il grande successo che ottiene, la fanno diventare una delle showgirl più amate dagli italiani visto che, inizia a partecipare a tantissimi reality e viene invitata con frequenza in diversi salotti televisivi come opinionista. Sia lui che la sorella sono molto espansivi, ma in tutti questi anni hanno tenuto quasi segreta la loro straziante storia. I due hanno pochissimi anni di differenza e, a causa della separazione dei genitori, un giudice li affida rispettivamente lui alla madre mentre la sorella al padre. Da quel momento si vedranno solo nei fine settimana sentendo tantissimo la mancanza l'uno dell'altro. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il bambino nella foto è Edoardo Tavassi, il fratello della famosa Guendalina

Questo bambino è Edoardo Tavassi, il famosissimo gieffino che lo scorso anno debutta al suo primo reality, l'isola dei famosi, proprio in compagnia di sua sorella Guendalina. I due hanno un rapporto unico che, nonostante i tanti anni trascorsi lontani, non si è mai scalfito. Edoardo ha raccontato che quando era piccolissimo contava i giorni che mancavano per rincontrarsi con la sorella, ed ora, sicuramente, non vede l'ora di riabbracciarla e ufficializzare una volta e per sempre la sua relazione con Micol Incorvaia anche se hanno già avuto la 'benedizione' di Guendalina.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia manda una frecciatina ad Edoardo Tavassi parlando di femminilità