Armando Incarnato riceve una commuovente dedica da un cavaliere: ecco chi è

Armando Incarnato è uno dei cavalieri di Uomini e Donne più discussi sul web e tra i telespettatori: eppure ha un amico veramente speciale

È ormai tanto tempo che il cavaliere partenopeo si trova nel parterre di Uomini e Donne. Armando dopo la sua ultima relazione, ha deciso di mettersi in gioco chiamando il programma di Maria De Filippi per trovare nuovamente l’amore. Spesso in questi anni ha sottolineato che lui è stato fidanzato per ben 23 anni e che quindi, è in cerca di una relazione seria e non storielle passeggera. In questo percorso ha conosciuto tantissime donne, ma ultimamente sembra che non abbia nessuna intenzione di scambiarsi il numero con le dame del parterre. Dopo la delusione di Cristina, che recentemente si è anche riproposta mandando un regalo alla figlia del cavaliere napoletano, Armando ancora deve avviare nuove conoscenze: anche durante i balli resta spesso seduto al suo posto piuttosto che interagire con altre donne.

Armando incarnato ricevo una dedica proprio da lui: chi l’avrebbe mai detto!

In tutti questi anni Armando non ha ancora trovato la sua anima gemella, ma una cosa la possiamo confermare: ho trovato tantissimi amici. Tra questi c’è una famosissima dama del programma di Uomini e Donne che però,  da qualche mese, ha lasciato lo studio visto che ha finalmente trovato la sua anima gemella. Stiamo parlando di Ida Platano che ormai felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza. Inizialmente tra Alessandro e Armando non scorreva buon sangue, ma da quanto il salernitano si è fidanzato con la bresciana, inevitabilmente hanno stretto amicizia.

Alessandro Vicinanza fa una dedica speciale al suo amico Armando Incarnato

Sul giornale settimanale di Uomini e Donne Alessandro, che nella vita gestisce un negozio di fiori, ha una propria rubrica che riguarda proprio il suo lavoro: dedica un fiore in base al carattere di dame e cavalieri. Per Armando ha deciso di omaggiarlo con un…

Ecco il fiore che ha dedicato Alessandro Vicinanza a Aemando Incarnato: il motivo è il seguente

Un papavero! Secondo il cavaliere salernitano questo fiore è il simbolo dei valorosi guerrieri e rappresenta perfettamente l’amico napoletano. Come spiega Alessandro, tradizionalmente questo fiore veniva usato per rendere omaggio agli eroi di guerra. Il fidanzato di Ida inoltre, spiega che apparentemente questo fiore sembra fragile, ma in realtà è molto resistente, ecco perché lo dedica ad Armando, "Con l’augurio di trovare un amore vittorioso e degno del suo coraggio e due suoi valori".

LEGGI ANCHE>>>Armando Incarnato arrabbiatissimo sui social: "Dovete smetterla!"