lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Stefano De Martino fatto fuori da Maria De Filippo: altro che pupillo...

Maria De Filippi prende un'importante decisione su Stefano De Martino: nessuno lo avrebbe mai immaginato

Stefano De Martino debutta nel mondo dello spettacolo grazie a Maria De Filippi. Concorrente di Amici, non arriva alla finale della sua edizione per un soffio, ma Maria decide di affidargli un posto tra i professionisti del suo corpo di ballo. Un vero level up quello dell'anno di Stefano che negli anni, mette su massa, scolpisce il suo fisico e diventa sempre più dinamico nei movimenti. L'unica che forse ancora non crede nelle sue doti, tanto per cambiare, è la maestra Alessandra Celentano che trova il ragazzo simpatico e divertente, ma forse non adatto al mondo della danza. Stefano in effetti segue il consiglio della maestra e in questi anni, anche se ha continuato a ballare per Maria, ha iniziato a condurre anche il daytime del suo show insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Sembra essere particolarmente dotato per la conduzione tanto che si cimenta in tantissime nuove sfide come Bar Stella e anche Stasera tutto è possibile che continua ad andare in onda sul palinsesto nazionale Rai. Lo scorso anno, ed anche quelli prima, Maria De Filippi non aveva voluto rinunciare a Stefano che, anche se non faceva più parte del suo corpo di ballo è stato un giudice del serale.

Stefano De Martino è stato con il principe Emanuele Filiberto ed il cantante dei The Kolors Stash un giudice del serale di Amici

È successo d'avvero: Stefano De Martino fatto fuori dalla De Filippi

Maria De Filippi non è particolarmente legata solo a Stefano De Martino, ma anche a sua moglie Belen Rodriguez che continua a condurre Tu si que vales. Sappiamo che quando la conduttrice si affeziona ad una persona la chiama spesso nei suoi programmi: altri esempio sono l'ex di Stefano, Emma Marrone, o ancora Stash e Giulia Stabile che proprio come De Martino hanno avuto in questi anni dei ruoli essenziali nella trasmissione della De Filippi. Eppure quest'anno, per il serale di Amici che sarà registrato a breve, Maria non ha riconfermato l'iconico ballerino come giudice.

Ecco chi sono i nuovi giudici del serale

Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffé, altro ballerino nato nel programma di Maria che ha preso il posto di Stefano. Possiamo immaginare che non ci sia nulla di personale visto che Maria ha voluto completamente stravolgere i giudici anche se nessuno si aspettava di non rivedere De Martino in una trasmissione di Maria.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, la reazione di Maria De Filippi dopo la vittoria di Cricca è virale sul web: "Ha fatto la spia!"