Antonella Clerici, con il cuore nello zucchero: ecco il passatempo preferito della conduttrice

Cosa fa la conduttrice di È sempre mezzo giorno durante il tempo libero? Sicuramente si allontana dai fornelli!

Antonella Clerici è una tra le conduttrici del palinsesto Rai più amate dagli italiani. Conduce diversi programmi, ma la sua simpatia, ironia, e talento, spiccano in particolar modo con La prova del cuoco. Un programma che ha reso iconica Antonella e che quando ha ufficializzato il suo addio alla trasmissione, ha spiazzato tutti gli italiani. Nonostante il palinsesto abbia scelto una nuova conduttrice, non riesce ad ottenere lo stesso successo di quanto al comando c'era la Clerici. Ecco perché propongono alla conduttrice bionda con gli occhi azzurri, un nuovo programma quotidiano che ha sempre come filo conduttore dei vari giochi ed intrattenimenti la cucina: È sempre mezzogiorno.

Cosa fa Antonella Clerici durante il tempo libero? A rivelarlo è la stessa conduttrice

Durante tutta la settimana, precisamente dal lunedì al venerdì, Antonella Clerici ci fa compagnia a metà mattinata con i suoi divertentissimi giochi a È sempre mezzogiorno. Telefonate con gli spettatori, interazione con il pubblico e ad ogni puntata c'è sempre qualche ospite speciale, che sia ormai un volto noto del mondo dello spettacolo come ad esempio Mara Venier o Giovanna Civitillo, o anche alcuni cuochi emergenti, come la giovanissima star del web Diletta Secco. Antonella è un'ottima padrona di casa e spesso questi ospiti ritornano nella sua trasmissione, così come tornano quotidianamente i suoi telespettatori che, mentre preparano da mangiare, si tengono compagnia con la Clerici e i suoi cuochi.

Nel tempo libero però, a differenza di tante altre conduttrici di programmi culinari che sui social mostrano le proprie ricette, Antonella trascorre il tempo in compagnia della famiglia, in particolare con sua figlia, e sua sorella. Quando vuole dedicare del tempo a se stessa, stacca tutto e si dedica alla...

Antonella Clerici, una lettura romanticissima!

Lettura! Antonella si rilassa con un bel libro. Non è la prima volta che condivide delle foto della sue letture. Spesso le mostra in settimana, proprio quando stacca dal lavoro e ritorna a casa da sua figlia. Molto probabilmente mentre la piccola Maelle si dedica ai compiti, la mamma le tiene compagnia leggendo anche lei un romanzo.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici contro la Rai: "Non dovete farmi questo", ecco la lamentela della conduttrice di The Voice Senior