Mare Fuori, l'addio ufficiale di uno dei personaggi più amati: nella quarta stagione non ci sarà

Ecco l’ultimo saluto del cast a uno dei personaggi più amati della serie Mare Fuori: è commovente

La serie Rai Mare Fuori continua ad andare in onda ogni mercoledì, nonostante siano disponibili sulla piattaforma replay tutti gli episodi. I veri fan della serie conoscono già le vicende dei ragazzi dell’IPM di Napoli. Con questa terza stagione, la serie ottenuto un successo clamoroso ed inaspettato. Complice il fatto che, i principali telespettatori di questa serie sono gli under 25: moltissimi sono infatti i video che hanno iniziato a circolare sul web che riguardano proprio i personaggi della serie. Chi sta sui social si è inevitabilmente incuriosito sempre di più, soprattutto perché  gli attori del cast, hanno iniziato a partecipare a tantissime trasmissioni sponsorizzando la nuova stagione per il quale hanno lavorato per tanti mesi.

Alcune anticipazioni sono già note. Gli autori avevano promesso che se ci sarebbe stato un ottimo numero di ascolti, nonostante gli episodi siano disponibili da tempo online, avrebbero dato qualche piccolo spoiler della stagione successiva. Sappiamo ad esempio chi tra Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e Don Salvatore si salva dopo quel colpo di pistola.

La stagione si conclude anche con alcun alcuni volti noti del carcere minorile che lasciano Napoli: Filippo Ferrari interpretato da Nicolas Maupas, viene trasferita a Milano mentre la direttrice interpretata da Carolina Crescentini viene allontanata dopo la fuga dei ragazzi, il tentato omicidio di Futura, il suicidio di Viola ed Edoardo ricoverato in ospedale che lotta tra la vita la morte.

Mare fuori: l’ultimo saluto ad un membro del cast. Nella quarta stagione non ci sarà!

Si tratta di uno dei personaggi che in quest’ultima stagione ha mostrato una nuova versione di sé: stiamo parlando della direttrice. Arriva con i suoi modi molto duri e punitivi nel carcere minorile di Napoli, ma ne esce sicuramente cambiata. Dalle regole e le punizioni inizia ad essere molto più comprensiva, forse anche grazie all’aiuto del comandante Massimiliano, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per quei ragazzi del carcere che sembrano essere disposti ad intraprendere una nuova strada lontani dalla malavita una volta usciti dall’IMP.

Carolina Crescentini che interpreta Paola, sembra che non ci sarà nella prossima stagione e questo ci viene confermato anche da un video che viene pubblicato sull’account ufficiale del giornale di Alfonso Signorini che mostra come tutti i membri del cast hanno salutato la direttrice.

Carolina Crescentini saluta per sempre il cast di Mare Fuori. Il video lo rende noto l'account del giornale di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, smacco clamoroso di Michelle Hunziker a Mare Fuori: altro che serie più vista!