Chiara Nasti dopo il parto torna in sala operatoria: "Ecco perché l'ho fatto"

Chiara Nasti decide di sottoporti a questo intervento e motiva: "Ecco perché l'ho fatto"

L'influencer Chiara Nasti è da sempre una personalità molto discussa sul web. Sembra che moltissimi utenti non apprezzino alcune dichiarazioni e scelte della napoletana, un esempio è quello di essersi tatuata il suo volto sul braccio: per alcuni utenti del web, segnale inconfondibile di egocentrismo. Eppure la modella non ha mai dato perso alle continue accuse che in questi anni ha ricevuto per il suo aspetto fisico. Critiche per delle punture alle labbra con dell'acido ialuronico, la mastoplastica, insomma: sembra che qualsiasi cosa faccia Chiara per migliorare il suo aspetto e stare bene con se stessa, debba essere sempre criticato da alcuni haters.

Persino durante la sua gravidanza ci sono stati alcuni commenti sul suo aspetto fisico. Molti credevano infatti che la giovanissima mamma avesse paura di rovinare le sue curve visto che, nei primi mesi, non aveva messo su neanche un grammo. Il pancione di Chiara è poi esploso e ora afferma persino che, per quanto ami il suo bambino, le mancano quelle curve.

Chiara Nasti torna in sala operatoria: ecco cosa ha deciso di cambiare

La mamma di Thiago non ha mai negato in passato di essere ricorda ad alcuni aiuti di papà chirurgo. Eppure mostra nelle sue storie di Instagram che, oltre a massaggi, trattamenti e puntirine, segue uno stile di vita sano e si allena quasi tutti i gironi con il suo personal trainer di fiducia. Dopo aver messo al mondo il suo bambino è ritornata subito ad allenarsi e ha in poco più di due mesi ritornata alla sua forma fisica prima di scoprire di essere in dolce attesa. La voglia però di migliorarsi ha portato la Nasti a prendere una decisone: sottoporsi ad un intervento nonostante debba badare ad un bambino di pochi mesi. Chiara Nasti ha deciso di correggersi...

Chiara Nasti si sottopone all'intervento per correggere la vista e non indossare mai più occhiali e lentine

La miopia! Un intervento che si esegue in pochissimi secondi e che non consente la mamma di Thiago di ritornare alla sua quotidianità nell'immediato. La scelta è stata scaturita dal fatto che odia indossare gli occhiali da vista e si era stufata delle lentine. Ecco perché ha deciso di correggersi la vista.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti sotto accusa: "Tuo figlio non è un bambolotto", ennesima ondata velenosa per la neomamma