Uomini e Donne, caos in studio. Roberta Di Padua sotto accusa: l'ha fatto di nuovo

A Uomini e Donne si scatena la bufera, di nuovo a causa di Roberta Di Padua, l'ha fatto di nuovo

Roberta Di Padua ad inizio anno è stata una delle dame più discusse. Dopo qualche anno ha deciso di ritornare in trasmissione. L'ultima volta che era presente in studio è uscita con Riccardo Guarnieri accompagnati da una cascata di petali. Uscita che poi Riccardo ha smentito ammettendo che si erano accordati su questa clamorosa uscita di scena. Roberta ha deciso di restare per un po' a casa mentre Riccardo imperterrito ha cercato di conoscere altre donne mentre dichiarava, a modo suo, il suo interesse per Ida Platano. Roberta rientra in studio quest'anno però quando un tronista dichiara di aver messo un punto dopo due anni alla sua frequentazione con la scelta.

Si tratta di Davide Donadei, attuale gieffino che annuncia la separazione avvenuta la scorsa estate con Chiara Rabbi. Sembra che la sua fidanzata non abbia mai apprezzato i continui messaggi che Davide si scambiava con Roberta visto che, già durante il percorso, aveva fatto diversi apprezzamenti al ragazzo.

Roberta Di Padua e Davide Donadei avevano ammesso che dopo la separazione con Chiara Rabbi si erano visti ed è scattato un bacio

Roberta Di Padua dopo Davide Donadei, inizia a fare apprezzamenti al corteggiatore di Nicole

Durante questa stagione abbiamo visto diversi ragazzi abbandonare il trono. Da settembre solo Federico e Lavinia sono riusciti a sopravvivere alle diverse difficoltà del programma. Arriva in studio una nuova tronista, bionda con gli occhi  di ghiaccio: Nicole. Scendono tutti i corteggiatori e come sempre non manca il commento di Tina che ritiene che 'poteva andare meglio'. Maria nota che anche la Di Padua si è interessata ai nuovi ragazzi ed in particolare ad uno: Andrea.

Roberta Di Padua apprezza molto il corteggiatore di Nicole, Andrea

Il ragazzo viene scelto dalla tronista ed iniziano a conoscersi, ma sembra che la tronista non abbia proprio gradito alcuni apprezzamenti della dama che le siede alle spalle. Forse è già particolarmente gelosa del corteggiatore che intanto viene accusato, proprio per aver dato confidenze alla dama del parterre, di trovarsi in studio non per un reale interesse nei confronti della tronista, ma solo per mettersi in mostra. Roberta viene accusata da Gianni Sperti di star scaldando la sedia, visto che da mesi ormai non frequenta nessuno e non balla con nessun cavaliere e le ricorda che non si trova lì per metter becco nella conoscenza della tronista.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua torneranno insieme? Ecco cosa ha dichiarato la dama