martedì, Novembre 29, 2022

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua torneranno insieme? Ecco cosa ha dichiarato la dama

Roberta Di Padua rilascia un 'intervista al magazine del daiting show confessa che con il cavaliere Riccardo Guarnieri...

Roberta Di Padua è ritornata negli studi di Uomini e Donne per trovare nuovamente l'amore. La dama che  ha già un figlio ha deciso di affrontare tempo fa questo percorso e dichiarò solo una volta di essersi innamorata. Tra i vari tira e molla di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il cavaliere si era avvicinato alla donna iniziando una conoscenza che sembrava procedere a gonfie vele. Il suo ripensamento con la storia con Ida aveva fatto infuriare Roberta che era arrivata addirittura da alzare le mani contro Riccardo. Roberta sosteneva che Guarnieri l'aveva solo usata e che in realtà nonostante tutti i momenti di intimità non aveva mai dimenticato Ida e che forse si era avvicinata a lei solo per farla ingelosire. La  storia si concluse in malo modo ma non era proprio terminata del tutto. Tra i due  c'è stato anche un riavvicinamento che ha portato all'abbandono di Roberta dal programma.

Roberta Di  Padua infastidita dal comportamento di Riccardo Guarnieri. La confessione che nessuno si aspettava di sentire

Dopo un riavvicinamento ad Ida e un'altra rottura Roberta e Riccardo si sono nuovamente avvicinati. I due sembravano finalmente felici anche se quando si trovavano a centro studio Ida sosteneva di aver conosciuto Riccardo innamorato e non le sembrava per nulla preso dalla donna a cui decantava amore eterno. Ida non si sbagliava perché dopo aver avuto una cascata di petali , Roberta e Riccardo hanno confessato a tutti di essersi accordati. I due hanno finto un interesse ma se Riccardo ai  tempi decise di rimanere negli studi, dove poi si è avvicinato nuovamente ad Ida, Roberta decise di lasciare il programma.

La donna quest'anno è ritornata soprattutto per spiegare la sua situazione con Davide Donadei. La donna ha confessato di non ritenere il ragazzo idoneo alla sua vita frenetica e complicata. Ecco perché dopo aver confessato il bacio i due si sono salutati una volta e per sempre. Roberta si è seduta nuovamente nel parterre femminile per conoscere altri uomini ma al settimanale non ha dichiarato di sentirsi molto indispettita dal comportamento che sta assumendo Riccardo. Il suo ex è sempre al centro dell'attenzione sia perché è interessato alla tronista sia perché  si continua a scontrare con la sua ex Ida. Un atteggiamento che a Roberta non piace per nulla visto che al settimanale del programma dichiara che poco prima degli inizi del programma ha ricevuto un invito del cavaliere. Riccardo aveva invitato Roberta a Taranto. Un colpo di scena che nessuno si aspettava.

LEGGI ANCHE:Riccardo Guarnieri, fiorata la rissa negli studi con un corteggiatore di Federica

LEGGI ANCHE...