Storie Italiane, Eleonora Daniele in lacrime in diretta: il motivo è straziante

Eleonora Daniele è scoppiata a piangere in diretta su Rai 1 a Storie Italiane. Il motivo ha lasciato tutti senza parole in quanto è molto toccante e drammatico.

La conduzione di Eleonora Daniele appare come una delle più ammirate sul piccolo schermo. Nessuno lo avrebbe mai immaginato che dopo il suo esordio al Grande Fratello, avesse potuto compiere un percorso tanto lontano dal fragore del gossip e dei litigi che si susseguono nei reality nostrani. I programmi condotti dalla donna in casa Rai, hanno come comune denominatore la tranquillità e l'empatia, che la padrona di casa riesce ad instaurare con i suoi ospiti ogni qualvolta si trovano a conversare con lei.

Raramente si lascia andare a reazioni troppo esasperate e tragiche: non riesce però a contenere le sue emozioni e di conseguenza, traspare tutto ogni qualvolta la situazione diventa maggiormente tesa e particolare. Nel corso della puntata di oggi di Storie Italiane su Rai 1, la presentatrice si è lasciata andare ad un pianto commosso che ha sorpreso gli opinionisti e molto sicuramente anche il pubblico da casa: ecco cosa è successo.

Eleonora Daniele si commuove in diretta a Storie Italiane: "Non riesco a fermarmi"

Nella puntata in onda oggi, a Storie Italiane è stata ospite Cristiana Ciacci, la figlia del compianto cantante italiano Little Tony. Il tema principale dello spaccato in questione, aveva a che fare con i disturbi alimentari in particolare l'anoressia. A testimonianza del dramma e delle difficoltà vissute sulla pelle di questo 'orribile' mostro che risiede in tale malattia, sono intervenute donne che purtroppo hanno ancora a che fare con il problema e una di queste è proprio la Ciacci. In collegamento da Milano Giulia, donna costretta quasi su una sedia a rotelle per l'aggravarsi di tutto nel giro di pochissimo tempo.

La ragazza ha chiesto aiuto ma allo stesso tempo si è dimostrata felice. Si è infatti finalmente rivolta a qualcuno parlando del suo disagio e di quel che stava capitando in primis nella sua testa, poi al suo corpo. A questo punto è intervenuta Eleonora Daniele che profondamente toccata dall'appello e dall'emozione di Giulia, ha replicato in questo modo: "Grazie per questa testimonianza. Non sei sola, ti verremo a prendere ogni volta che vorrai. Mi hai fatto commuovere e ora per me è difficile andare avanti". Successivamente la conduttrice ha affermato di voler ancora tornare sull'argomento. Vuole farlo ancora la Ciacci e le altre donne in studio per aiutare tutte le persone che soffrono per lo stesso motivo in questo momento.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Francesco Moser rompe il silenzio dopo la separazione dalla moglie Carla Merz