Riccardo Guarnieri, fiorata la rissa negli studi con un corteggiatore di Federica

È andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Riccardo Guarnieri si è scontrato con un corteggiatore di Federica.

Anche in quest'edizione è iniziata con uno scontro tra Riccardo Guarnieri e ormai la sua ex storica Ida Platano. I due dopo aver trascorso tanto tempo al centro studio hanno iniziato a parlare visto che Federica, la nuova tronista ha parlato nuovamente della loro relazione avendo assistito l'anno scorso al riavvicinamento tra i due. Riccardo ha continuato a parlare della sua storia ormai chiusa con Federica che, fino all'anno scorso era pienamente d'accordo con Riccardo ma non ha per nulla apprezzato i modi e i toni con il quale il cavaliere si è rivolto alla sua ex. Riccardo ha poi chiesto alla tronista di ballare e la puntata di ieri si è conclusa così. Oggi Maria mostra un rvm in cui mostra cosa è realmente successo durante quel ballo.

Riccardo Guarnieri al centro studio contro tutti: "Sei un maleducato", ecco cos'è successo

Iniziata la puntata Maria ha iniziato mostrando un rvm in cui si coglie proprio il momento in cui Riccardo e Federica ieri, a fine puntata, stavano andando a ballare. Si è avvicinato a loro un corteggiatore, Fabio che ha subito attaccato il cavaliere credendo che aveva già avuto modo di confrontarsi con la tronista e si aspettava che lasciasse spazio ai suoi corteggiatori. Federica è intervenuta spiegando che si era messa d'accordo con lui e avevano già deciso di ballare. La tronista è dovuta intervenire per calmare gli animi bollenti di Riccardo e Fabio. Anche oggi dopo la messa in onda del video sono iniziate tantissime polemiche.

Sapevamo già dalle anticipazioni che Riccardo avrebbe tentennato se corteggiare o meno Federica. Oggi però abbiamo visto che tutti hanno attaccato il cavaliere. Fabio che dopo aver preso il microfono è stato apostrofato da Riccardo come maleducato. Armando come sempre non ha perso l'occasione per dire la sua. Gianni e Tina scatenati per l'indecisione di Riccardo che si è sentito chiamare più e più volte vigliacco e ovviamente Ida, che non ha perso l'occasione di metter bocca nel sul comportamento del suo ex.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Gemma Galgani rompe il silenzio: "Mi faccio male"