Antonella Clerici e la confessione su sua figlia Maelle in diretta su Rai 1: "É strana perché..."

A É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici si è lasciata andare ad una confessione su sua figlia Maelle mai fatta fino a questo momento. Ecco di cosa si tratta e perché lo ha rivelato in diretta tv.

Antonella Clerici non ha mai nascosto al suo pubblico di avere un rapporto molto speciale con la sua unica figlia Maelle. L'adolescente, nata dall'unione con l'ex-compagno Eddy Martens, appare molto somigliante al padre ma unita alla mamma e al suo nuovo compagno. le due si sono trasferite nella dimora campestre dell'uomo e questo è stato un modo, a detta della presentatrice, per staccare dalla città.

Nei boschi del piemonte infatti, Maelle è più libera di stare al contatto con la natura, divertirsi insieme agli animali,in particolare i loro cani. La conduttrice Rai ha proprio annunciato in una delle sue trasmissioni di averle regalato Simba, un dolcissimo labrador del quale si prende cura ogni giorno. In una delle ricette fatte a É Sempre Mezzogiorno, la donna ha parlato in un momento particolare della figlia e ha rivelato un particolare che non sembra a lei vada molto bene. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Antonella Clerici e la rivelazione su sua figlia Maelle

Nella diretta di ieri, Antonella Clerici nel corso della sua trasmissione, si è dilettata nella preparazione di deliziose polpette al curry. Una delle caratteristiche che più l'hanno resa amata e apprezzata dal pubblico in tutti questi anni, è proprio il suo mettere le mani 'in pasta' e aiutare i cuochi che si susseguono in studio. Tornando a sua figlia Maelle, la presentatrice ha spesso affermato che la giovane ama incondizionatamente la cucina. Spesso è proprio lei a preparare da mangiare a tutta la famiglia e la sua specialità, sono senz'altro i dolci.

Per arricchire le polpette ideate dalla chef Susanna Marsetti, Antonella ha dovuto pensare al purè di patate, contorno perfetto soprattutto per la carne all'interno della nostra cucina. A quel punto la Clerici ha chiesto ai presenti in studio: "Il purè è buonissimo, piace a tutti. Esiste davvero qualcuno a cui non piaccia il purè? Non piace a mia figlia ma vabbé, lo sappiamo tutti che lei è strana". Queste le parole del celebre volto Rai che ha espresso disappunto per i gusti culinari di sua figlia Maelle. Evidentemente l'amore per la cucina e il cibo sono condivisi, ma non allo stesso modo e con gli stessi gusti.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici non trattiene l'emozione in diretta tv: "Sembra ieri che...", è accaduto a É Sempre Mezzogiorno accaduto a