venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Gemma Galgani rompe il silenzio: "Mi faccio male"

Uomini e Donne, Gemma Galgani rompe il silenzio: "Mi faccio male"

Gemma Galgani lascia un'intervista al settimanale nuovo. Ecco cosa racconta della sua avventura a Uomini e Donne.

Gemma Galgani ha iniziato un nuovo percorso a Uomini e Donne. Sono ormai circa 10 anni in cui spera di ritrovare l'anima gemella. Giunta all'altare giovanissima il suo matrimonio è durato pochissimi mesi. Subito dopo Gemma si è concentrata sul suo lavoro per cercare di affermare la sua indipendenza. La donna ha avuto diverse storie ma sembra che nessun uomo sia mai stato quello giusto. Giunta a Uomini e Donne all'inizio aveva tutto il sostegno di Tina Cipollari, oggi sua acerrima nemica. Decise di uscire dal programma con Enio ma proprio come aveva preannunciato Tina, Gemma è stata nuovamente sedotta e abbandonata. Il cambiamento avvenne poi con il gabbiano Giorgio Manetti che cambiò drasticamente non solo Gemma ma anche il suo percorso.

Gemma Galgani non si nasconde: "Mi faccio male". Ecco cosa ha rivelato

Gemma dopo la delusione di Giorgio ha iniziato a cambiare look e soprattutto scegliere uomini decisamente giovani. Ecco perché si è inimicata Tina Cipollari che ormai ogni puntata trova un pretesto per dare il via ad un litigio. Gemma ha dichiarato al settimanale Nuovo che spera ancora di trovare un uomo sincero e leale ecco perché è ancora presente in studio. Come sempre seguirà il suo cuore anche se ormai dopo tutti questi hanno ha messo su una corazza. Non possiamo negare che alcuni uomini abbiano deciso di corteggiarla solo per la sua popolarità all'interno del programma. Ad ogni conoscenza confessa Gemma di sciogliersi in un mare d'amore ma spesso nonostante capti che gli uomini sono sbagliati continua a conoscerli correndo un grande rischio: "Con gli uomini sbagliati mi faccio male ma trovare l'uomo giusto non è facile".

Gemma inoltre non nega che le piacerebbe in un futuro sposarsi proprio come la sua rivale in amore Isabella che quest'anno è convolata a nozze con Fabio Mantovani. Al sol pensiero di sposarsi si emoziona. In attesa di trovare l'uomo da incontrare all'altare intanto sogna il suo matrimonio da favola. Vorrebbe tanto indossare un abito bianco e romantico. Non ci resta che aspettare la nuova stagione per scoprire se Gemma riuscirà a trovare finalmente un uomo adatto a lei.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, parla il fratello di Manuel Vallicella: Cristian infuriato per alcune dichiarazioni che circolano sul web

LEGGI ANCHE...