venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsUomini e Donne, parla il fratello di Manuel Vallicella: Cristian infuriato per...

Uomini e Donne, parla il fratello di Manuel Vallicella: Cristian infuriato per alcune dichiarazioni che circolano sul web

Dopo la triste notizia parla il fratello di Manuel Vallicella, il tronista che si è tolto la vita. Cristian smentisce alcune dichiarazioni.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che Manuel, ex corteggiatore di di Ludovica Vali e poi tronista si è levato la vita a soli 35 anni. Il ragazzo era particolarmente legato alla mamma e lasciò il torno proprio per stare vicino alla donna che stava affrontando una brutta malattia. La mamma di Manuel, con la sua scomparsa, ha lasciato un dolore nel cuore all'ex tronista. Un amico dichiara che da il tatuatore e modello non era più lo stesso da quando è scomparsa la sua mamma. Usciva con il solito gruppo di amici ma non era il Manuel di sempre e con molta difficoltà era possibile vedere sul suo viso un sorriso. Oggi, guardando l'ultima foto postata dall'ex tronista molti utenti del web notano una tale tristezza nei suoi occhi e si domandano  come sia possibile che nessuno abbia notato la sua sofferenza prima dell'estremo gesto.

Parla Cristian, il fratello di Manuel Vallicella

A dare il via della notizia sui social è stato un amico di Manuel Enrico. La notizia ha subito preso piede soprattutto perché nessuno si aspettava che Manuel fosse capace di levarsi la vita. L'ex tronista è sempre stato molto timido e riservato ma ad oggi possiamo dire che covava dentro di sé  un immenso dolore. Tutti coloro che l'hanno conosciuto hanno scritto  un messaggio per Vallicella. La prima è stata proprio Ludovica che hai tempi del suo trono scelse un altro corteggiatore ma apprezza ogni singolo momento vissuto con Manuel. Anche Gianni Sperti e Raffaella Mannoia e ieri, dopo la messa in onda del programma è stato mandato su Canale 5 delle immagini del tronista.

Enrico aveva lasciato delle dichiarazioni che a suo dire sono state distorte dai giornalisti. Queste hanno fatto infuriare il fratello di Manuel, Cristian che ringrazia  pubblicamente tutte le persone che  si sono unite al dolore familiare. Aggiunge inoltre che ha sempre avuto un legame con il fratello fino all'ultimo, riferendosi forse ad  alcune dichiarazioni dell'amico che circolano sul web secondo cui nemmeno Manuel non aveva più rapporti con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli, la storia in lacrime preoccupa i fan: "L'ho persa..."

LEGGI ANCHE...