sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsFrancesca Cipriani presto sposa: ecco chi ha scelto come testimone, lo conoscono...

Francesca Cipriani presto sposa: ecco chi ha scelto come testimone, lo conoscono tutti!

Francesca Cipriani sceglie proprio lui come testimone per le sue imminenti nozze. Presenti anche altri vipponi.

Francesca Cipriani aveva partecipato all'Isola dei Famosi e sentendo il racconto della storia d'amore di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si emozionò particolarmente. La bellissima showgirl sognava un amore folle e passionale proprio come quello dell'ex tronista. Addormentata da Giucas Casella per un suo spettacolo di ipnosi Francesca Confessò anche  il suo più grande  desiderio. Nello stato di trans iniziò a piangere confessando in  diretta tv che il suo più grande desiderio era diventare mamma. Francesca ha sempre raccontato di aver vissuto degli amori tossici. È stata vittima di violenze fisiche e psicologiche ma dopo tanto dolore e sofferenza è finalmente arrivato l'amore.

Francesca  Cipriani presto convolerà a nozze: ecco chi ha scelto come testimone

Francesca ha trovato finalmente l'amore. Si tratta del costruttore Alessandro Rossi. Entrata nella casa del Grande Fratello sentiva particolarmente la mancanza del suo compagno. Francesca pur di vederlo a spaccato porte e pareti pur di incontrarlo. Quando lui ha deciso di sorprenderla salutandola sulla passerella sono stati 4 i bodyguard che hanno dovuto mantenere la showgirl per evitare i contatti. Anche quando Alfonso ha  permesso alla donna di vederlo a dividerli c'era sempre un vetro o una parete e per Francesca era sempre uno strazio. Signorini ha allora deciso di fare una sorpresa. Ha messo Alessandro in quarantena e per un paio di giorni la coppia ha potuto vivere insieme nella casa del Grande Fratello Vip.

Uscito dalla casa la Cipriani era ancora più insofferente e sentiva sempre di più la mancanza del suo  fidanzato. Alessandro ha deciso di ritornare nella casa, questa volta con un anello per chiedere alla sua Francesca di diventare sua moglie. La Cipriani non si è fatta ripetere due volte la proposta e una volta venuta a conoscenza del prolungamento del programma ha deciso di uscire proprio per organizzare le sue nozze. A breve i due coroneranno il loro sogno diventando marito e moglie. La bellissima Francesca ha invitato anche alcuni coinquilini della casa e soprattutto lui: Alfonso Signorini. Il conduttore avrà un compito importante. Sembra che la Cipriani lo abbia scelto come testimone di nozze. Del resto lui ha fatto si che Alessandro si proponesse alla sua futura sposa in diretta tv.

LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli, la storia in lacrime preoccupa i fan: "L'ho persa..."

 

LEGGI ANCHE...