venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsSonia Bruganelli, la storia in lacrime preoccupa i fan: "L'ho persa..."

Sonia Bruganelli, la storia in lacrime preoccupa i fan: "L'ho persa..."

L'ultima storia pubblicata da Sonia Bruganelli preoccupa i suoi fan: ecco cosa ha perso e per quale motivo

Sonia Bruganelli è un celebre personaggio televisivo italiano. Nata a Roma il 20 febbraio 1974, è un'imprenditrice di grande successo. La moglie di Paolo Bonolis è laureata in Scienze della Comunicazione e ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Dopo aver prestato il suo volto per alcuni fotoromanzi, ha creato alcuni marchi di moda. Anche grazie a quanto appreso durante il suo percorso accademico, l'imprenditrice ha fondato un'agenzia di casting di grande successo, la SDL.

Come riporta Novella 2000, la Bruganelli ha tre figli con il celebre conduttore Paolo Bonolis: Silvia, Davide e Adele. La loro famiglia è molto unita, come sanno bene i fan dei due coniugi. La pagina Instagram dell'imprenditrice romana è seguitissima: i suoi follower sono ben 772mila. Dall'anno scorso, Sonia è una delle opinioniste di un celebre reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip. L'opinionista è stata riconfermata anche per quest'anno: per la settima edizione del GfVip, la Bruganelli fa coppia con la celebre cantante emiliana Orietta Berti.

Sonia Bruganelli in lacrime sui social: ecco cosa è successo

Sin dall'esordio della nuova edizione del celebre reality di Canale 5, che ha debuttato con la prima puntata lo scorso lunedì 19 settembre, Sonia Bruganelli si è fatta notare e ha fatto parlare di sé. In particolare, la moglie di Paolo Bonolis ha avuto un confronto acceso con una delle concorrenti di questa edizione, Elenoire Ferruzzi. Nel corso della puntata, la lite fra le due sembra essersi risolta, almeno in parte, anche se tutti attendono le prossime puntate per vedere come andrà a finire. Nell'attesa del nuovo serale del GfVip, che andrà in onda lunedì 26 settembre, l'imprenditrice e opinionista televisiva ha fatto preoccupare i fan dopo aver ripostato una storia molto particolare.

Come potete notare, la donna è in compagnia di Alessandro Boero, che ha ripreso sé stesso e la donna applicando il filtro delle lacrime su Instagram. Questo filtro "modifica" l'espressione, trasformandola in modo tale da far sembrare che la persona stia piangendo. La causa, come spiegano entrambi, è lo smarrimento della patente da parte della Bruganelli. Quest'ultima dichiara, infatti, di aver perso il documento in un aereo di linea e che la colpa è proprio del suo amico. Per fortuna, sembra che non sia successo nulla di grave: i due hanno denunciato lo smarrimento dai Carabinieri, e sicuramente l'imprenditrice la riavrà presto indietro. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli "beccata" a letto con due uomini: la scioccante fotografia che circola in queste ore

LEGGI ANCHE...