Uomini e Donne, Gianni Sperti piange il tronista Manuel Vallicella: "Una domanda mi affligge.."

Oggi è venuto a mancare Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Ecco le parole che gli ha dedicato Gianni Sperti.

Uomini e Donne è uno dei dating show più seguiti della televisione italiana, per questo quando qualcuno che è stato protagonista del programma muore in maniera tragica, tutto il cast affronta la notizia con immenso dolore. Questa mattina, di certo, per la maggior parte dei veterani della trasmissione, sarà stata pessima: Manuel Vallicella, ex tronista, ci ha lasciati in maniera inaspettata. Il giovane si è tolto la vita, come testimonia l'amico che per primo ha lanciato la notizia, il deejay Enrico Ciriaci.

Non si conoscono i motivi del triste gesto. Le uniche ipotesi che possiamo fare sono relative a una forte mancanza di sua madre, scomparsa nel 2019 a causa di una brutta malattia. Alla donna Manuel era molto legato e quando se n'è andata, il dolore per lui deve essere stato immenso. Un dolore meno forte, invece, quello dettato dal suo percorso a Uomini e Donne. Per chi non lo ricordasse, dopo aver tentato di rubare il cuore di Ludovica Valli e non esserci riuscito (la sorella di Beatrice scelse l'altro corteggiatore, Fabio Ferrara), Vallicella divenne tronista, ma solo per qualche mese. Quel ruolo, infatti, non corrispondeva ai suoi interessi e lasciò ben presto la trasmissione. Proprio nel corso della stessa, tuttavia, l'uomo ha avuto modo di conoscere l'opinionista Gianni Sperti, il quale si è così pronunciato sulla sua morte.

Gianni Sperti, la dolce dedica per Manuel Vallicella: "Ti voglio bene"

Gianni Sperti è un uomo buono e puro di cuore. Meridionale fino al midollo, quando si trova di fronte a situazioni di estrema tristezza o felicità, lo esterna. Peccato che nel caso odierno si parli del primo caso. La notizia della morte di Manuel Vallicella deve aver scosso parecchio l'opinionista che, sui social, ha deciso di lasciare una dedica speciale all'ex tronista scomparso. Ecco quali sono state le sue parole.

"Tutti ti notavano per la tua bellezza ma poi si ricordano di te per il tuo essere timido e buono d'animo. Una domanda però mi affligge: 'Chissà se parlando con te un po' di più, avrei potuto fare qualcosa per far sì che non arrivassi a questo tragico finale. Ti voglio bene". Un 'ciao Manuel' con tanto di cuore rosso va a chiudere la dedica dell'opinionista che è apparso davvero scosso dal bruttissimo evento.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti rivela: "Ho avuto un rifiuto.."