Maria De Filippi, che 'schiaffone' a Serena Bortone! È successo ieri in diretta tv

Maria De Filippi ieri ha mollato un sonoro ceffone a Serena Bortone in diretta nazionale. Ecco cos'è successo tra le due.

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale 5. Ora che l'autunno è arrivato e che la stagione televisiva più 'fredda' è iniziata, la compagna di Maurizio Costanzo tiene compagnia agli spettatori praticamente tutti i giorni. In particolar modo non solo domenica scorsa è cominciato il nuovo Amici, ma ieri hanno preso il via anche le nuove puntate di Uomini e Donne.

Una delle controparti in Rai di Maria De Filippi è Serena Bortone. Abile giornalista e conduttrice di Oggi è un altro giorno, riesce sempre ad avere ospiti eccezionali all'interno della sua trasmissione. Con i suoi 'affetti stabili', all'interno del salotto televisivo lascia spazio ad argomenti di attualità, non mancando di commentarli e di farli propri con grande maestria. Ma allora... Perché due protagoniste così uniche del piccolo schermo sono 'arrivate alle mani'? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi supera clamorosamente Serena Bortone: tutti i dati a testimonianza di ciò

Maria De Filippi ieri ha dato via alla stagione di quest'anno di Uomini e Donne con Tina Cipollari e Gianni Sperti pronti a lanciare frecciatine velenose o dare sostegno all'uno o all'altro tronista/corteggiatore che sia. Insomma, squadra che vince non si cambia. Ci sono proprio tutti: da Ida Platano a Gemma Galgani, passando per Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Un mix di personaggi molto amati dal pubblico italiano che li segue appassionatamente.

Nello stesso orario Serena Bortone schiera sé stessa insieme a Jessica Morlacchi (ex voce dei Gazosa), Memo Remigi, Francesco Oppini, Laura Freddi ed altri. E anche in questo caso pochi sono stati i cambiamenti rispetto all'anno scorso. Eppure... Se nel caso della De Filippi il non cambiamento è 'giovamento' perché la trasmissione al suo esordio ha avuto uno share superiore al 28%, nel caso della Bortone il fatto che siano rimasti sempre gli stessi volti ad animare il suo salotto, è stato deleterio: ieri, nelle stesse ore di messa in onda di Uomini e Donne il suo pubblico non ha superato il 15.8% di share. Una bella differenza tra le due regine del piccolo schermo!

Per farla breve, solo ed esclusivamente in maniera 'metaforica', Maria De Filippi ha dato un sonoro ceffone a Serena Bortone. Riuscirà quest'ultima nelle prossime ore a ribaltare il risultato? Lo scopriremo solo domani quando saranno pubblicati i prossimi dati d'ascolto. Non ci resta che aspettare!

LEGGI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola conquista il banco ma arriva l'avvertimento di Maria De Filippi: "Lo chiedo col cuore.."