venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsAmici 22, Mattia Zenzola conquista il banco ma arriva l'avvertimento di Maria...

Amici 22, Mattia Zenzola conquista il banco ma arriva l'avvertimento di Maria De Filippi: "Lo chiedo col cuore.."

Amici 22: l'ex allievo di Raimondo Todaro conquista il banco della scuola. Maria De Filippi lancia un avvertimento ai ragazzi. 

Finalmente la classe di Amici di Maria De Filippi è completa e gli allievi possono cominciare a lavorare con i loro professori. Nel canto e nel ballo non sono mancati i colpi di scena e i tanti no dei docenti che sembrano più determinati che mai a strappare la vittoria e a formare allievi che siano in grado di affrontare la realtà. Quest'anno però non tutti gli allievi della scuola erano sconosciuti al pubblico, Mattia Zenzola infatti è ritornato più carico di prima.

L'ex allievo di Raimondo Todaro ha già partecipato alla scorsa edizione del programma nella categoria Latino Americano. Purtroppo a causa di un infortunio ha dovuto lasciare la scuola di Amici ma Raimondo gli aveva promesso un posto assicurato nella prossima edizione. Come sempre la De Filippi mantiene la sua parola e infatti Mattia è entrato in classe ma non senza aver confermato anche il parere della Maestra Celentano. Sappiamo i8nfatti che la Cele non vedeva in lui alcun talento eccezionale al contrario di Todaro.

Maria De Filippi avverte: "Vi prego.."

Negli anni scorsi non sono mancati i provvedimenti disciplinari da parte dei professori e della produzione a causa del cattivo comportamento dei ragazzi. Da qualche anno infatti i ragazzi devono cucinare e occuparsi da soli delle faccende domestiche. Non è assolutamente semplice considerando il grosso numero di inquilini ma con la giusta organizzazione è possibile trovare l'equilibrio adatto per non finire sepolti dalla sporcizia.

L'ordine e la pulizia sono sempre stati un tassello dolente in casetta e Maria ha chiesto con il cuore in mano ai ragazzi di fare attenzione sin dall'inizio a quest'aspetto della vita quotidiana prima ancora che la produzione intervenga. L'anno scorso infatti troppi sono stati i momenti in cui i professori sono dovuti intervenire anche con provvedimenti che intaccavano il loro percorso artistico all'interno della scuola.

Riusciranno i ragazzi ad essere responsabili e ad avere cura della loro casa? Lo scopriremo prestissimo, il pubblico è pronto infatti a scoprire i nuovi talenti e anche i nuovi professori. Tra questi c'è grande curiosità per Emanuel Lo arrivato al posto della storica Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, addio al tronista Manuel Vallicella: Ludovica Valli è sconvolta

LEGGI ANCHE...