Uomini e Donne, addio al tronista Manuel Vallicella: Ludovica Valli è sconvolta

Uomini e Donne dice addio a uno dei protagonisti del programma. Manuel Vallicella si è tolto la vita a 35 anni. 

Oggi il pubblico di Uomini e Donne assiste a un risveglio parecchio amaro e dice addio a Manuel Vallicella. Il ragazzo aveva solo 35 anni ed è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento. A dare la notizia è uno dei suoi amici più cari che con dolore mette al corrente della tragedia il pubblico che tanto l'ha amato. Manuel infatti era diventato noto qualche anno fa prima come corteggiatore e poi come tronista nel programma di Uomini e Donne.

Sappiamo bene che le coppie e gli amori che nascono all'interno del programma spesso non vanno avanti nella vita reale ma l'affetto del pubblico va ben oltre le dinamiche della televisione. Maria De Filippi ancora oggi propone il dating show più seguito di tutti in Italia. Proprio ieri Uomini e Donne ha debuttato per la nuova stagione e nessuno avrebbe mai immaginato l'arrivo di una notizia del genere.

Ludovica Valli dice addio a Manuel Vallicella: "Sono scontolta"

Il 35enne si sarebbe tolto la vita, almeno da quanto riportano le ultime notizie, a causa del forte dolore per la perdita della mamma. Un lutto che Vallicella non ha mai superato e che l'ha portato a compiere un gesto estremo. Nelle prossime ore sono ovviamente attesi aggiornamenti a riguardo e intanto sui social si affollano i messaggi di addio a Manuel.

Tra i commentatori della sua scomparsa c'è Ludovica Valli, famosa influencer e ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Valli oggi ha costruito la sua famiglia insieme al marito e ai suoi figli ma non manca di ricordare la dolcezza e la tenerezza di Manuel. I due si sono frequentati all'interno del programma e Ludovica si dice oggi sconvolta a leggere la notizia. Cosa sarà accaduto a Manuel questa notte? In tanti si chiedono perché abbia compiuto un gesto del genere e attendono risposte.

Tutto il mondo dello spettacolo si stringe forte al dolore dei suoi cari amici e di chi gli ha voluto bene. Certamente anche la redazione di Uomini e Donne nelle prossime ore si unirà al dolore per la sua scomparsa.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta a pezzetti da una ex-rivale che ammette: "Se è lì è solo per..."