giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Gemma Galgani fatta a pezzetti da una ex-rivale che...

Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta a pezzetti da una ex-rivale che ammette: "Se è lì è solo per..."

Al via una nuova stagione di Uomini e Donne e Gemma Galgani, sarà anche quest'anno uno dei volti principali che faranno parte del salotto. Una ex-dama del parterre si è duramente scagliata contro di lei: ecco perché.

Gemma Galgani rappresenta uno dei volti inossidabili che hanno fatto la storia del fortunato dating-show in onda da anni su canale 5. Le sue travagliate vicende sentimentali, i suoi pianti infiniti ed i suoi innamoramenti lampo, l'hanno resa un personaggio amato ma anche molto odiato da pubblico ed opinionisti. Tina Cipollari è sicuramente una delle sue 'nemiche' storiche che durante ogni puntata, non perde occasione per dare vita ad accese discussioni o siparietti divertenti che la riguardano.

Non solo la bionda vamp e il pubblico in studio o da casa. A criticare spesso gli atteggiamenti della dama torinese sono anche gli altri partecipanti, che si trovano in svariate occasioni coinvolti in dinamiche in cui lei vuole assolutamente primeggiare con i cavalieri che giungono nella trasmissione. La nuova stagione si è aperta con un'intervista 'al veleno' rilasciata proprio da una donna che ha preso parte a Uomini e Donne e che si è scontrata più volte con la Galgani. Ecco quali sono state le sue feroci accuse nei confronti della dama e di tutta la produzione.

Uomini e Donne, ex dama distrugge Gemma Galgani: "Ringrazia Maria se..."

Maria Tona, volto che molti appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente, ha sparato a zero su gemma Galgani e sulla sua presenza fissa nel salotto di Canale 5. La donna si è definita scettica dinanzi ad un suo ritorno anche quest'anno e non riesce proprio a capire quali siano i motivi: "Pare sia intoccabile e pare che abbia un potere decisionale, o almeno così dicono". In tali affermazioni, si nasconde una velata frecciatina indirizzata anche agli autori del programma, che pare abbiano le mani legate nel decidere di fare a meno delle turbe sentimentali della dama torinese.

La sua presenza a centro studio ha sempre generato degli ottimi ascolti, ma nel corso degli ultimi anni è sempre rimasta più defilata, in quanto i telespettatori hanno prediletto altre storie ed altre dinamiche. La Tona ha poi chiosato rivolgendosi proprio a Gemma. Le ha infatti detto di dover ringraziare solo ed unicamente la padrona di casa, di accenderle addirittura un cero a Lourdes se ancora le offre la possibilità di essere presente a Uomini e Donne dopo anni di 'no' e porte in faccia.

LEGGI ANCHE>>>Isabella Ricci rompe il silenzio: "Ora posso dire cosa penso davvero di Tina Cipollari e Gemma Galgani"

LEGGI ANCHE...