sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsElisabetta Gregoraci rivela il suo segreto di bellezza: "Ecco cosa mangio a...

Elisabetta Gregoraci rivela il suo segreto di bellezza: "Ecco cosa mangio a cena per tenermi in forma"

L'ex signora Briatore, Elisabetta Gregoraci ha svelato su Instagram cosa predilige all'ora di cena per non appesantirsi e mantenere la sua forma fisica ricorrente. Ecco di cosa si tratta.

La bellezza di Elisabetta Gregoraci è ormai nota a tutto il pubblico che la conosce e segue da anni. All'anagrafe 40 già compiuti, il suo corpo però dice altro ed è difficile credere a tale verità. Sembra infatti quello di una 20enne e provoca costantemente gelosia nelle donne che pur allenandosi e mangiando bene, non riescono a raggiungere gli stessi risultati. Il ritorno dopo le vacanze estive è stato una ripresa serrata di tutte le sue migliori abitudini di benessere.

Come ha mostrato sui social infatti, la donna ha ripreso ad allenarsi e lo fa in autonomia, sul suo grandissimo terrazzo di casa in pieno centro a Monte Carlo. La soubrette non ha nascosto di essersi lasciata andare mettendo da parte la palestra e degustando cibi non proprio leggerissimi, soprattutto nella sua amata Calabria e in compagnia dei suoi cari. Nella giornata di ieri però, ha mostrato ai suoi follower il segreto per una cena gustosa e leggera, che vi permetterà di mantenere la linea e non soffrire di improvvisi attacchi di fame: ecco come fare per replicarla.

Elisabetta Gregoraci svela il segreto per una cena gustosa ed equilibrata

Un'alimentazione sana, varia ed equilibrata è senz'altro uno dei nostri alleati migliori per mantenere una forma perfetta ed essere in salute. Tra i volti più celebri del mondo dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci è sicuramente una tra le donne più ammirate per via del suo fisico statuario a quarant'anni e dopo una gravidanza. Oltre ad una rigida scheda di allenamento, la show-girl ha parlato spesso dell'alimentazione che predilige per aiutarsi a rimanere bellissima col passare degli anni.

La sua cena ideale presenta principalmente tre ingredienti fondamentali ed immancabili: una fonte di proteine, una di carboidrati e delle verdure. Ieri in particolare, il suo pasto serale è stata composta da un piatto abbondante di carote, broccoli e zucchine lesse. Da accompagnamento delle patate al forno e del petto di pollo grigliato. Il tutto condito in maniera non troppo eccessiva e in quantità bilanciate. Come hanno confermato svariate volte numerosi nutrizionisti, tale combinazione rappresenta la scelta migliore per tutte portate, non solo quelle della cena. Preferibile però optare per un primo piatto durante il pranzo, in modo da poterlo smaltire ed assimilare meglio nella parte restante della giornata.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci fa impazzire i follower: schiena nuda e trasparenze proibite, si mostra così sui social

LEGGI ANCHE...