lunedì, Dicembre 5, 2022

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i follower: schiena nuda e trasparenze proibite, si mostra così sui social

Elisabetta Gregoraci ha da poco compiuto 42 anni ma la sua bellezza non sfiorisce con il passare del tempo. Poche ore fa, l'ex di Flavio Briatore ha postato una foto che mostra come abbia poche rivali in quanto a sensualità.

Elisabetta Gregoraci è un'eccellenza meridionale a tutti gli effetti. Nata 42 anni fa a Soverato, in provincia di Catanzaro, ha sfruttato la sua bellezza mediterranea fin da giovane. Dopo alcune esperienze nei concorsi di moda a livello regionale, vince il titolo di 'Miss Sorriso' nell'ambito di Miss Italia. Da giovanissima collabora (come modella) con importanti brand dell'alta moda, tra cui anche Dolce e Gabbana e Giorgio Armani. Nello stesso periodo entra nel mondo della televisione, prendendo parte alle selezioni di 'Veline', per poi finire a fare la valletta a Ciao Darwin.

La prima esperienza Mediaset è breve: nel 2004 passa in Rai, dove continua a ricoprire il ruolo di valletta. Molti se la ricorderanno al fianco di Teo Mammucari in 'Libero'. Il grande successo arriva nel 2006, quando è l'unica valletta de 'Il malloppo', il quiz show di Rai Uno condotto da Pupo. Subito dopo torna a Mediaset, collaborando prima con Emilio Fede per alcune rubriche del TG4 e poi con Paola Perego a 'Buona domenica'. Tra il 2006 e il 2007 conosce Flavio Briatore, con cui inizia una lunga relazione. Nel 2008 nasce  il loro primo e unico figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci ancora strepitosa a 42 anni

La storia d'amore con Flavio Briatore si è conclusa ufficialmente nel 2017, quando i due hanno annunciato pubblicamente la separazione. Dopo un breve periodo di lontananza, la coppia si è fatta vedere spesso in pubblico insieme. "È finito l'amore ma non la famiglia", ha dichiarato a tal proposito la conduttrice calabrese. Soprattutto l'affetto nei confronti di loro figlio Nathan Falco li ha convinti a non separarsi completamente. Capita spesso che la Gregoraci e Briatore trascorrano del tempo insieme, soprattutto in occasioni delle feste comandate o delle ricorrenze speciali.

elisabetta 1

A 42 anni 'Eligreg' è ancora in una forma strepitosa e fa sognare gli uomini. Lo scatto postato ieri notte su Instagram ne è la dimostrazione. Solo un asciugamano le copre la parte bassa del corpo, mentre la schiena nuda aggiunge una forte carica sensuale alla Storia postata su IG. La domanda che si fanno in molti è: chi è il fortunato ad aver scattato la foto? A quanto pare, nell'ultimo periodo la showgirl starebbe frequentando Giulio Fratini, imprenditore noto alle cronache rose per essere l'ex storico di Roberta Morise. Se così fosse, Fratini sarebbe invidiatissimo da milioni di italiani. E noi gli facciamo i complimenti.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e la gaffe clamorosa sui social, i follower la umiliano: "Non sai neanche copiare"

LEGGI ANCHE...