sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsMara Venier e Pierpaolo Pretelli, è pace fatta! Il gesto inaspettato della...

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, è pace fatta! Il gesto inaspettato della conduttrice di Domenica In

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno seppellito l'ascia di guerra. Lo abbiamo scoperto poche ore fa grazie a una storia Instagram!

Mara Venier è la regina indiscussa della domenica italiana. Grazie al suo charme riesce ogni volta a conquistare il suo pubblico nel corso della trasmissione che fa sempre picchi di share altissimi. A rendere tutto ancora più bello sono gli ospiti che zia Mara tutti i giorni invita nel suo studio. Tra questi lo scorso anno c'è stato Pierpaolo Pretelli per un periodo durato però troppo poco. Ma in che senso?

Vi ricordiamo un attimo l'antefatto. In buona sostanza Pierpaolo Pretelli avrebbe dovuto essere per tutta la stagione l'ospite d'onore della Venier ma così non è stato. Dopo un mese o poco più di programmazione è stato 'fatto fuori'. Ancora non si conosce il motivo di tutto questo, fatto sta che a un certo punto si è creata una vera e propria faida. Il compagno della Salemi è piombato da Silvia Toffanin raccontando di quanto la Rai sia 'vecchia'. Zia Mara per tutta risposta ha invitato nel suo studio il fior fiore della gioventù: Stefano De Martino. A quel punto sono arrivate le scuse di Pierpaolo alle quali Mara non ha mai risposto ufficialmente. E adesso? Come vivono il loro rapporto?

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli si mostrano insieme così: fan in visibilio

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno fatto pace dopo il litigio clamoroso dello scorso anno. Proprio qualche ora fa Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto all'interno della quale si mostra in videochiamata con il modello e fidanzato di Giulia Salemi.

Eccoli qui, solari e divertiti all'interno dello scatto. Mentre in sottofondo c'è la canzone di Battisti 'Ancora tu' come a dire che un po' si è scocciata e un po' gli vuole bene, Mara Venier si mostra felice in alto a sinistra in quadratino. In primo piano il volto di Pierpaolo felicione. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma siamo proprio sicuri che quest'amicizia sia rinata? Gli occhi dei due sono nascosti da occhiali da sole...

Ebbene la risposta a tutti i dubbi è sì! Sapete perché? Semplicemente anche Pierpaolo Pretelli ha ripostato su Instagram la medesima storia. La prova è inconfutabile, non ci sono più dubbi. La zia e il modello si sono riuniti. È pace fatta!

LEGGI ANCHE: Mara Venier condurrà un nuovo show? Ecco l'annuncio sul programma che non si vedrà nelle tv Rai

LEGGI ANCHE...