Elisabetta Gregoraci e la gaffe clamorosa sui social, i follower la umiliano: "Non sai neanche copiare"

Elisabetta Gregoraci protagonista di un ennesimo scivolone social. Ecco cos'ha detto la showgirl calabrese che ha indignato il web.

Elisabetta Gregoraci è uno di quei personaggi pubblici che riesce sempre a far chiacchierare di sé. Non solo per via della sua longeva relazione con Flavio Briatore - conclusa da qualche tempo - e per il flirt non confermato con l'ex di Roberta Morise, ma anche per i numerosi scivoloni che prende. Insomma, tutti ricorderanno il suo Alvaro 'Soleil' pronunciato con immenso orgoglio durante una delle serate di Battiti Live per annunciare Alvaro 'Soler'.

Insomma, Eli Greg non ne combina una giusta e anche stavolta non ha fatto eccezione. La gaffe - degna di quelle di Mike Bongiorno - non ha vita in diretta tv ma in questo caso sui social. Se i fan di solito elogiano la bella Elisabetta, stavolta l'errore è clamoroso per non diventare oggetto del mirino degli haters.

Elisabetta Gregoraci che figuraccia sui social! I follower attaccano

Ieri sera Elisabetta, in uno slancio di alta cultura, ha pubblicato la frase della celebre icona femminista, nonché artista e pittrice di fama internazionale, Frida Kahlo. La showgirl calabrese infatti ha associato ad un celebre aforisma dell'artista messicana due sue foto sorridenti in barca, tutto questo pubblicato su Facebook.

La frase, celeberrima di Frida Kahlo recita che se con un tacco ci si vede più alte, con l'amore per sé stessi ci si riesce a vedere immensi. Una citazione altamente poetica, insomma. In effetti fin qui sarebbe tutto normale, addirittura lodevole nel messaggio e nella caratura del personaggio citato. Se non fosse per quel piccolo particolare che avrà sicuramente creato un grandissimo imbarazzo in Elisabetta: la storpiatura del nome di Frida Kahlo in "Grida".

Questo inaspettato refuso ha scatenato da un lato ilarità del Popolo del web, dall'altro lato la rabbia di molte fan di Frida Kahlo che non hanno esitato ad attaccare Elisabetta Gregoraci tra i commenti. Fortunatamente alcune persone di buon senso hanno deciso di commentare l'accaduto svelando l'arcano, e facendo notare che la lettera f e la lettera G sono particolarmente vicine, praticamente l'una segue l'altra, sulla tastiera del telefono: è chiaro che l'errore non è dettato dall'ignoranza ma da un semplice sbaglio nel premere un tasto sul telefono.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il padre di Elisabetta Gregoraci? Uno splendido 60enne