mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto il padre di Elisabetta Gregoraci? Uno splendido 60enne

Avete mai visto il padre di Elisabetta Gregoraci? Uno splendido 60enne

Elisabetta Gregoraci non è solo una donna meravigliosa, ma ha anche una splendida famiglia. Suo padre, ad esempio, a sessant’anni sembra ancora molto giovane

La carriera nella moda e nello spettacolo di  Elisabetta inizia quando era ancora una ragazzina. Aveva soltanto 17 anni quando vinse il concorso di bellezza di Miss Calabria e, successivamente, fu anche tra le finaliste di Miss Italia. Tutti, infatti, appena la videro furono ammaliati dal suo grande fascino. Molti nomi della moda, allora, iniziano subito a guardare a lei con grande interesse e non impiega molto per diventare un'indossatrice di marchi molto rinomati. Gran parte della sua grande fama però, come spesso accade, è passata attraverso il piccolo schermo.

Tutti la ricorderanno al timone di Made in Sud dare prova d'essere anche una conduttrice di ottimo livello. Molto più spesso, tuttavia, è presente in TV rivestendo il ruolo di ospite, opinionista o concorrente a in qualche reality. In molti, ad esempio, ricorderanno la sua partecipazione all’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip. L’anno successivo, poi, è stata anche una giurata per lo storico e amatissimo Zecchino d’Oro. La Gregoraci, dunque, è una donna di grande successo e questo lo confermano anche i numeri che riesce a riscuotere su Instagram. Ultimamente, poi, ha pubblicato proprio sulla nota piattaforma social una fotografia di suo padre che ha fatto il pieno di like.

Ecco com’è il padre di Elisabetta Gregoraci a sessant’anni

Come già accennato, Elisabetta può contare un numero di follower davvero sterminato. Nel momento in cui scriviamo, infatti, ne vanta ben 1.9 milioni. Oltre ad essere una celebre showgirl, quindi, si conferma anche come una delle influencer più importanti del nostro paese. Quando, dunque, ha pubblicato una foto in cui è insieme al suo splendido papà, un numero sterminato di utenti l’ha letteralmente sommersa di like.

Nello scatto possiamo vedere Elisabetta e suo padre stare seduti in una spaziosa vettura. La modella poggia teneramente il capo sulla guancia del genitore. L’uomo, invece, guarda dritto nell’obiettivo e sfoggia una forma davvero smagliante. Mario Gregoraci, infatti, a sessant’anni ne dimostra almeno 15 in meno. La mela, dunque, anche questa volta non è caduta molto lontana dall’albero. Il fascino in famiglia Gregoraci è di casa e, a quanto pare, non sembra neanche voler accennare a sfiorire. Non ci resta altro da fare, dunque, se non i complimenti a padre e figlia e sperare che vengano pubblicate molte altre loro tenere fotografie insieme.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, vacanze in famiglia rovinate: "Ci siamo spaventati troppo per il piccolo.."

LEGGI ANCHE...