giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsElisabetta Gregoraci, vacanze in famiglia rovinate: "Ci siamo spaventati troppo per il...

Elisabetta Gregoraci, vacanze in famiglia rovinate: "Ci siamo spaventati troppo per il piccolo.."

Elisabetta Gregoraci torna a confidarsi con i suoi follower su Instagram. La conduttrice di Battiti Live ha deciso di aprirsi su cosa l'ha resa preoccupata nelle ultime settimane. Il motivo riguarda la sua vita privata, gli affetti più cari. Ecco cosa ha rivelato Elisabetta Gregoraci su Instagram.

Attualmente Elisabetta Gregoraci è nota ai più come conduttrice della trasmissione Rai Battiti Live e di Made in Sud. Ma anche chi non segue le trasmissioni che conduce attualmente potrebbe riconoscere il volto della Gregoraci. Il suo passato professionale è stato prima quello di modella e poi di showgirl. Un altro motivo di celebrità per la Gregoraci è il matrimonio con Flavio Briatore. Pur essendo separati dal 2017, i due stanno trascorrendo insieme le vacanze estive. Con loro c'è anche il figlio Nathan Falco. Sebbene i tre siano in vacanza insieme, gli ultimi gossip che riguardano la Gregoraci sono a proposito di un suo flirt.

Secondo molti, infatti, la conduttrice è in un periodo in cui è più radiosa. Qualcuno ha insinuato che ciò potrebbe essere dovuto a una possibile nuova storia d'amore della showgirl. Nessuna delle voci di corridoio in proposito è stata confermata. Nei contenuti sui social che Elisabetta ha condiviso ultimamente la si vede impegnata in tutt'altro che nuove ipotetiche relazioni. Infatti, la conduttrice sta approfittando della pausa estiva per concedersi del tempo per sé, con maschere di bellezza e vita da spiaggia. Eppure, neanche a lei questa estate ha risparmiato preoccupanti imprevisti. È questo l'argomento delle sue ultime rivelazioni su Instagram.

Elisabetta Gregoraci: "Cosa mi ha reso così preoccupata"

Elisabetta Gregoraci racconta dei momenti di paura che hanno caratterizzato le ultime settimane di questa estate. La conduttrice è stata preoccupatissima per il nipote Gabriel. Ha deciso di raccontarlo ai propri follower su Instagram. Chi segue i personaggi preferiti sui social gode infatti della priorità assoluta nel conoscere le loro confidenze. Elisabetta Gregoraci ha raccontato che il piccolo Gabriel ha avuto dei problemi di salute. Non è sceso in ulteriori dettagli, ma ha ammesso che è stato questo a renderla preoccupata nelle ultime settimane.

In occasione del compleanno del nipote Gabriel, Elisabetta Gregoraci ha voluto cogliere l'occasione per augurargli via Instagram buon compleanno. Zia Elisabetta ha voluto dichiarare pubblicamente quanto ami il nipote. Questo è solo uno dei frammenti della vita quotidiana che la conduttrice, seguitissima sui social, sceglie di condividere online. Come molti personaggi della tv, la Gregoraci ama condividere il racconto di sé fatto in prima persona sul web.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: "Mi riconoscete?", ecco la FOTO

LEGGI ANCHE...