giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsNon è la Rai, Laura Freddi incontra un ex collega storica: "Ma...

Non è la Rai, Laura Freddi incontra un ex collega storica: "Ma che fine aveva fatto?"

Laura Freddi racconta della sua amicizia con la ex collega Cristina Quaranta. Le due ragazze che ballavano insieme negli studi di Non è la Rai si trovano oggi da adulte per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme a Terracina. È l'occasione perfetta per aggiornarsi sulle ultime novità.

Laura Freddi e Cristina Quaranta sono state due star del programma Non è la Rai. La trasmissione era un appuntamento televisivo pomeridiano imperdibile. Andato in onda per la prima volta nel 1991, si è ripetuto per quattro edizioni. Ad animare il programma sotto la conduzione di Enrica Bonaccorti, poi Paolo Bonolis e infine Ambra Angiolini erano un gruppo di ragazze che si prestava a canti, balli e giochi. Il pubblico da casa si è affezionato negli anni alle ragazze di Non è la Rai e ancora oggi cerca di capire dove siano finite. Laura Freddi e Cristina Quaranta hanno deciso di accontentare il proprio pubblico. In particolare, la Freddi ha deciso di condividere più di una fotografia e una riga di riflessione sul rapporto tra lei e l'amica Cristina Quaranta.

Dopo Non è la Rai, Cristina Quaranta è stata parte come soubrette di tantissime altre trasmissioni. Ha lavorato in tv fino al 2017, in trasmissioni perlopiù legate al mondo sportivo e a quello del gioco. Non è una novità il suo ripensare al passato. Qualche volta, condivide vecchie fotografie su Instagram corredate da didascalie nostalgiche. Cristina è sposata con Marco De Stefani, imprenditore. Anche loro due hanno una figlia, Aurora.

Laura Freddi ha continuato la carriera dopo Non è la Rai con Striscia la Notizia, insieme a Miriana Trevisan. La Freddi ha partecipato anche ad altri programmi noti come il Festivalbar, Occhio allo Specchio e il Quizzone.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Laura Freddi ha una figlia di nome di Ginevra con il compagno Leonardo D'Amico, fisioterapista della squadra della nazionale di beach volley.

La reunion di coppia di Non è la Rai

I nomi di Laura Freddi e Cristina Quaranta sono ben noti al pubblico che negli anni Novanta non perdeva una puntata di Non è la Rai. Per molti vedere ancora insieme quelle che all'epoca erano le ragazze di Non è la Rai sarebbe un sogno. Laura Freddi e Cristina Quaranta lo hanno realizzato in parte, pubblicando delle fotografie che documentano il periodo che le due hanno trascorso di recente a Terracina.

A corredo degli scatti pubblicati online, la didascalia di Laura Freddi. La Freddi riflette sull'amicizia vera, quella che resiste alle intemperie degli anni, e il valore di saper condividere oggi come allora le risate. I giorni a Terracina sono stati l'occasione per condividere le ultime novità sulla vita di Laura Freddi e quella di Cristina Quaranta.

LEGGI ANCHE >>> Laura Freddi e Paolo Bonolis, dopo anni spunta fuori la verità: i motivi del loro divorzio

LEGGI ANCHE...