Laura Freddi e Paolo Bonolis, dopo anni spunta fuori la verità: i motivi del loro divorzio

Laura Freddi ha da pochissimo compiuto 50 anni e noi tutti le facciamo i nostri più sinceri e cordiali auguri. L’amatissima showgirl, oltretutto, ha recentemente rilasciato una lunga ed interessante intervista dove ha parlato della sua lunga e celebre storia avuta con il notissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Molto toccanti, oltretutto, sono state le sue dichiarazioni e speriamo che in molti possano imparare dalla celebre soubrette.

Apprendiamo dalle colonne di piusanipiubelli.it cosa la brava Laura pensi oggi del suo periodo passato con Paolo e quello che sostiene rincuora l’animo dei fan di entrambi i personaggi televisivi: “Io ero giovanissima, lui aveva già dei problemi di vita importanti. Io volevo una famiglia, un figlio, mentre lui aveva delle problematiche legate al precedente matrimonio." Ha anche dichiarato di essere cambiata da quando aveva 19 anni, aggiungendo che, nonostante abbia avuto poche storie importanti, sono state tutte lunghe e le hanno permesso di mantenere un bellissimo rapporto con i suoi ex

Laura Freddi e Paolo Bonolis, la verità sulla loro separazione

Dal 1990 al 1995, infatti, i due si sono amati profondamente e in quel periodo tutti si aspettavano che la loro storia fosse destinata a non finire mai. Purtroppo, però, ogni cosa ha una fine e soprattutto quelle belle. La Freddi, però, dichiara di essere sempre riuscita a concludere le sue storie d’amore in modo pacifico e cordiale ed anche con il buon Paolo ha fatto naturalmente lo stesso. Poche righe più in la, poi, leggiamo anche del bel rapporto che la lega a Sonia Bruganelli, l’attuale dolce metà del conduttore romano, e la buona Laura ha dimostrato ancora una volta di essere una donna saggia e matura, oltre a conservare una bellezza straordinaria.

“Siamo rimasti in buoni rapporti, con Sonia è finita anche l’ansia e la preoccupazione- dichiara solare Laura Freddi- L’ho conosciuta dopo il terzo figlio e ci siamo fatti una risata. E’ nata una complicità, quando sono andata a sostituirla al Grande Fratello Vip mi ha detto: ‘Sei l’unica donna di cui mi fido’. Mi ha fatto molto piacere”. Altrettanto, allora, ne fa a noi e non possiamo che fare i complimenti a tutti e tre per essere riusciti a conservare un rapporto cordiale e di amicizia.

A questo punto, allora, non ci rimane che rinnovare i nostri più sinceri auguri a Laura sottolineando che, seppur compiendo 50 anni, sembra che abbia il corpo di una ventenne e la saggezza di un’ultra centenaria.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e la scomparsa di un membro della sua famiglia: è successo mentre erano in vacanza