sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiAlberto Matano, il grande giorno è arrivato: chi è il marito conosciuto...

Alberto Matano, il grande giorno è arrivato: chi è il marito conosciuto grazie a Mara Venier

Il conduttore della Vita in Diretta dice basta alla troppa riservatezza e si mostra al fianco del grande amore della sua vita. 

Per Alberto Matano è stato un anno davvero fortunato da molti punti di vista, innanzitutto il lavoro senza però escludere i sentimenti. Il giornalista di Rai Uno dopo anni a Tg ha ereditato la conduzione televisiva della Vita in Diretta insieme a Lorella Cuccarini che ha poi abbandonato il programma. La Rai ha capito sin da subito che Matano sarebbe bastato al pubblico e così è stato. Il conduttore ha proposto un'informazione pulita e sempre chiara conquistando davvero tutti.

Matano è anche famoso per il suo rapporto di stima e affetto con molti dei suoi colleghi della tv, prima tra tutti Mara Venier. Proprio la regina della televisione ha deciso di fare una sorpresa all'amico calabrese durante l'ultima puntata della Vita in Diretta. L'amicizia tra i due ha conquistato anche il mondo social e a breve li vedremo protagonisti di un evento che riguarda proprio la sfera privata del conduttore. Si tratta infatti delle sue nozze dopo il coming out che ha sorpreso tutti.

Alberto Matano si sposa: eccolo con la sua metà

Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti di Alberto Matano in compagnia del suo compagno e futuro sposo Riccardo. Per moltissimo tempo il giornalista aveva tenuto ben segreta la sua relazione ma quest'anno ha deciso di rivelare a tutti di essere profondamente innamorato. Come riportato anche da Today.it i due sono stati avvistati nel centro di Roma in compagnia mentre si avviano per la città in auto. Matano è ben nascosto da cappellino e occhiali mentre Riccardo sfoggia tutta la sua eleganza con una camicia azzurra.

Alla fine della stagione annuale della Vita in Diretta Matano ha ringraziato il pubblico e ha parlato di "un anno importante" facendo riferimento al lavoro ma anche alla sua vita. Questi sono gli ultimi giorni da non sposati della coppia che celebrerà il suo matrimonio alle porte di Roma in una meravigliosa tenuta. A officiare le nozze sarà proprio lei, la regina della televisione, Mara Venier. La conduttrice è stata la prima a conoscere i sentimenti del 49enne e sarà lei a consacrare il loro amore per sempre.

I più curiosi attendono di sapere come sarà il matrimonio, intanto sappiamo che verrà celebrato a Roma nella tenuta colonna. La location è la stessa del matrimonio con Imma Battaglia e Eva Grimaldi e si trova a Labico alle porte di Roma. Il conduttore sembra più felice che mai e insieme a lui anche i milioni di telespettatori che hanno seguito con grande passione quest'edizione della Vita in Diretta.

LEGGI ANCHE>>>Pippo Baudo e il tenero bacio a Romina Carrisi, spunta un filmato nostalgico di trent'anni fa: com'era la figlia di Albano da bambina

LEGGI ANCHE...