mercoledì, Dicembre 7, 2022

Paolo Bonolis e la scomparsa di un membro della sua famiglia: è successo mentre erano in vacanza

Paolo Bonolis è senza dubbio uno dei conduttori televisivi più apprezzati ed amati del panorama televisivo italiano e, durante la sua lunga carriera, è riuscito ad entrare nel cuore di milioni e milioni di fan. Il presentatore romano, infatti, è davvero graditissimo da critica e pubblico ed è praticamente impossibile non aver visto neanche un minuto di uno dei suoi numerosissimi programmi. Durante una sua villeggiatura ad Orbetello, però, il buon Paolo è incorso in una brutta disavventura. Mentre si stava godendo le meritate vacanze, infatti, uno dei membri della sua famiglia è misteriosamente scomparso è tutti si sono davvero molto spaventati.

Sonia Bruganelli, il buon Paolo e i tre figli Silvia, Daniele e Adele, si trovavano infatti a godersi la bella Toscana quando, a un certo punto, sono dovuti immediatamente correre a cercare uno dei componenti del nucleo familiare che, stranamente, non si riusciva più a trovare da nessuna parte. La moglie del presentatore ha infatti scritto un lungo post su Instagram dove ha spiegato: Sono due giorni che facciamo su e giù a cercare il gatto. Non ne vuole sapere di rimanere dentro casa, con una villa così grande. Nonostante lui sia stato castrato e non conosca il posto, lui giustamente ha deciso che è più importante la sua libertà.

Momenti di apprensione, dunque, per la famiglia Bonolis e la buona Bruganelli ha comunicato, poche righe più in là, di soffrire molto per quello che è accaduto: “L’avevo messo in punizione. Devo farmi valere come mamma… Sono uscita e ho visto un gattino lì fuori. Dopo un po’ l’ho trovato di nuovo fuori. Ho pensato fosse un suo amichetto. Mi sono sentita una mamma terribile. L’ho lasciato uscire… Non me la sentivo di tenerlo qui prigioniero. È giusto starci attenti, ma è vero anche che è la loro vita”

Fortunatamente, però, il tutto risale all’estate del 2021 e il bel micino dal pelo rossiccio è stato prontamente ritrovato, quindi oggi si gode lo splendido salotto dell’ottimo Bonolis seppur dopo avergli dato diversi grattacapi. Il gatto Boss, infatti, dall’estate scorsa è apparso in diverse stories Instagram della Bruganelli e il suo sguardo sornione ha riscosso un grandissimo successo fra i follower dell’imprenditrice ed opinionista romana. Speriamo, allora, che il buon Boss non si allontani troppo la prossima volta e che, comunque, lo si riesca almeno a ritrovare ogni volta che intende fare qualche scappatella.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, l'inaspettato 'colpo di scena' su Paolo Bonolis: "Lei era la donna per lui"

LEGGI ANCHE...