Beppe Fiorello spiazza tutti e confessa: "Nascondo un segreto..", ecco i dettagli

Stanno circolando in rete alcune dichiarazioni di Beppe Fiorello che riguardano un segreto che custodirebbe gelosamente. Vediamo di cosa si tratta

Il buon Beppe Fiorello è di sicuro uno degli attori di maggior rilievo del panorama televisivo italiano. Alle sue spalle ha una grande carriera ma non sempre i giornali gli rivolgono la loro attenzione per i suoi successi professionali. Recentemente, infatti, si è parlato di lui per una vicenda che ha riguardato alcuni suoi fan poco graditi. Sul suo account social, diversi suoi follower gli hanno contestato duramente la presenza ad un evento a cui ha preso parte orgogliosamente.

L’attore e showman ha partecipato a “Una voce per Padre Pio” e, come al solito, ha fatto un figurone. Pochi giorni dopo, però, è stato anche fra gli ospiti d’onore del Palermo Pride. Ci si chiederebbe, dunque, quale sia il problema. Bisogna chiederlo, allora, ad alcuni suoi follower che sono riusciti a vederci qualcosa di strano. Diversi bigotti e benpensanti si sono appunto spesi in dure parole sull’ottimo Beppe a causa della sua presenza lì. L’attore, quindi, ha ritenuto necessario sottolineare che non gli interessi assolutamente il loro parere. Ha aggiunto, inoltre, di essere lieto di aver deluso una parte dei suoi fan e che ritenga necessario che rivedano al più presto le loro posizioni tanto arretrate. Non è di questo, tuttavia, di cui vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, infatti, è rivolta alle ultime indiscrezioni che circolano su di lui.

Ecco quale segreto sta custodendo Beppe Fiorello

L’attore ha in cantiere un nuovo film per il cinema in qualità di regista. Non è la prima volta  dietro la cinepresa e ricordiamo, infatti, Il mutevole abitante del mio solito involucro e Stranizza d’amuri. Non è questo, dunque, il segreto che custodisce gelosamente. Al Messaggero, tuttavia, ha dichiarato che molto altro bolla in pentola.

Parlando della sua carriera d’attore, ha dichiarato che sia sempre stato molto felice di interpretare ruoli d’impegno sociale e di denuncia. Ha aggiunto, inoltre, che tornerà in TV con una serie top secret e sulla quale c'è il massimo riserbo. Che il nuovo e segretissimo progetto di Beppe sia rivolto all’impegno sociale, dunque, ancora una volta? Molto spesso ha interpretato ruoli del genere come, ad esempio, Giuseppe Moscati o Salvo D'Acquisto. Crediamo, allora, che la prossima serie possa riguardare qualche altro grandissimo personaggio della nostra storia come quelli appena citati. Staremo a vedere, dunque, quando il mistero sarà finalmente svelato.

LEGGI ANCHE: Rosario Fiorello ritorna in tv con uno show famosissimo? La trattativa in RAI è aperta