domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàBarbara Palombelli e Francesco Rutelli: "Siamo pronti a sposarci per la terza...

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: "Siamo pronti a sposarci per la terza volta"

Non tutti sanno che Barbara Palombelli stia per sposarsi per la “terza” volta. Quello che potrà stupire, però, è che lo stia per fare sempre con lo stesso uomo. Vediamo cosa sta accadendo

La storia d’amore fra Barbara Palombelli e Francesco Rutelli dura ormai da molti decenni. Lui è un politico che ha acquisito il massimo della celebrità fra gli anni 90 e gli inizi del 2000. Dal 1993 al 2001, infatti, è stato sindaco della capitale e proprio in quell’anno venne anche candidato alla Presidenza del Consiglio avendo assunto la guida della coalizione di centro-sinistra, L’Ulivo. L’anno successivo, inoltre, fonderà La Margherita che, in seguito, confluirà nel Partito Democratico qualche anno più tardi.

Barbara, invece, comincia a far parlare molto bene di sé da quando collaborò con Indro Montanelli per Il Giornale durante gli anni 80. Il suo vero grande successo, però, lo raggiunge attraverso il mezzo televisivo. Ricordiamo, ad esempio, Se telefonando o quando era al fianco di Giuliano Ferrara in Otto e mezzo. Attualmente, poi, è al timone di Forum e tutti i suoi spettatori le vogliono un bene dell’anima. Non è della sua vita professionale, tuttavia, l’argomento di cui vogliamo parlarvi oggi, bensì di quella sentimentale. Barbara, infatti, è sposata con Francesco dal 1982 e pare che abbia intenzione di sposarsi con lui per la terza volta.

Ecco perché Barbara Palombelli e Francesco Rutelli vorrebbero sposarsi per la terza volta

Come già accennato, i coniugi si sono sposati nel 1982 ed hanno avuto ben quattro figli. Uno, Giorgio, in maniera naturale. Gli altri tre, Francisco, Serena e Monica, invece, tramite adozione. Barbara e Francesco hanno celebrato le loro nozze con rito civile e in sordina. Nessuno, infatti, seppe nulla della loro cerimonia. Hanno deciso, però, di ufficializzare il loro amore anche in chiesa nel 1992. Come nel primo caso, tuttavia, si scelse per il “basso profilo” e in pochissimi furono presenti all’evento.

Chi, dunque, ha sospettato che Rutelli e la Palombelli si fossero separati, si è sbagliato di grosso. A quanto pare, in aggiunta, hanno anche intenzione di celebrare una terza cerimonia di nozze. A confessarlo è stata la stessa Barbara non molto tempo fa, dichiarando che probabilmente il luogo designato sarà la sfavillante Las Vegas. Vedremo, dunque, quanto bisognerà aspettare per il lieto evento. Questa volta, però, l’attenzione mediatica su di loro è molto forte e dubitiamo che i giornalisti possano farsi scappare le loro nozze una la terza volta. Rimanete in attesa, dunque, dei prossimi aggiornamenti sulla vicenda.

LEGGI ANCHE: Barbara Palombelli, la tragedia della sua vita: non immaginereste mai cosa si nasconde dietro il suo sorriso

LEGGI ANCHE...