sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne: Eugenio e Francesca, inizia la guerra social tra gli...

Uomini e Donne: Eugenio e Francesca, inizia la guerra social tra gli ex coniugui

Un'altra coppia di Uomini e Donne è ai ferri corti. Inizia una nuova guerra social tra il tronista e la corteggiatrice.

Alcuni fan stentano ancora a crederci che la storia Tra Eugenio e Francesca sia giunta al termine. La coppia si è conosciuta a Uomini e Donna e dopo tutti questi anni continuava ad essere una delle più amate. La coppia non ha avuto un percorso facile. Francesca da corteggiatrice è stata invitata in esterna anche dall'altro tronista che sedeva al fianco di Eugenio. Successivamente una volta che si è dichiarata ha iniziato a litigare spesso con Eugenio a causa delle continue donne che scendevano per corteggiarlo. Francesca aveva anche deciso di abbandonare il programma proprio perché non riusciva più a gestire i baci di Eugenio con le rivali. Dopo averla ripresa Eugenio sulle poltrone rosse ha deciso di conoscere fuori dal programma proprio Francesca.

Eugenia e Francesca il drastico momento della separazione

La coppia stava già da tempo affrontato una crisi. Nonostante i due figli la coppia ha  cercato di risanare il loro rapporto decidendo anche di partire insieme per un ultima vacanza. Questa però non ha risanato il rapporto e dopo un lungo periodo in cui non si sono esposti sui social Eugenio ha mandato la prima frecciata all'ex. Nelle sue storie aveva accusato Francesca di averlo lasciato con i figli e una situazione molto delicata mentre lei era in compagnia di un altro uomo in albergo. Francesca ha spiegato che hanno scoperto che la cagnolina dopo delle crisi epilettiche si è sottoposta ad alcuni accertamenti. Hanno scoperto che aveva un tumore al cervello.

Francesca ha dichiarato che la coppia viveva già separata. Insieme si occupavano della gestione dei figli e della cagnolina malata. Francesca ha però preso una decisione drastica. Stando a quanto dichiara l'ex volto di Uomini e Donne la cagnolina non avrebbe vissuto una vita dignitosa così  hanno deciso di addormentarla. Sul suo rapporto con Eugenio e le accuse che l'ex le ha rivolto dice che non ha nessuna intenzione di esporsi visto che ha intenzione di tutelare i due minori.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne: ex corteggiatrice diventa Miss Universe Italia, l'amaro rimpianto del tronista

LEGGI ANCHE...