sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsBelen Rodriguez choc a Tú sí que vales, svelato il suo segreto:...

Belen Rodriguez choc a Tú sí que vales, svelato il suo segreto: "Ecco come mi vesto quando nessuno mi vede"

In una storia Instagram, la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez ha rivelato un particolare che non è passato inosservato. Ecco cosa è successo

Belen Rodriguez è una delle showgirl e conduttrici più famose della tv. Nata a Buenos Aires, la capitale argentina, il 20 settembre 1984, ha debuttato come modella nel suo Paese a soli 17 anni. Dopo aver sfilato per alcune case di moda locali, si è trasferita a Milano, la capitale della moda italiana, per continuare la sua carriera. L'esordio sul piccolo schermo italiano è datato 2006, quando Belen iniziò a lavorare per un'emittente televisiva lombarda, TeleBoario.

Come tutti sappiamo, il debutto televisivo di Belen Rodriguez ha preannunciato un successo ancora più grande. Dal 2007, quando è stata scelta come conduttrice del programma di Rai 3 La Tintoria insieme a Taiyo Yamanouchi, è stata una vera "Regina Mida" della televisione, trasformando in un successo tutti gli show ai quali ha presenziato. Molti telespettatori l'hanno conosciuta l'anno dopo, quando ha partecipato all'Isola dei Famosi. Dal 2008, e cioè da ben 14 anni, Belen Rodriguez è uno dei personaggi più famosi della televisione, amata per la sua bellezza e per la sua bravura. Tra le trasmissioni più famose condotte dalla brava showgirl argentina, ricordiamo Le Iene e Tú sí que vales.

Belen Rodriguez si mostra in una mise insolita

E a proposito di Tú sí que vales, il talent show di Canale 5 è ricominciato da pochissimi giorni. Sabato 17 settembre, infatti, ha debuttato la prima puntata dell'ottava edizione della fortunata trasmissione Mediaset. Nella sua pagina Instagram, seguita da ben dieci milioni e mezzo di followers, la showgirl pubblica spesso dei retroscena dello show. Poche ore fa, durante le prove per la puntata della prossima settimana, la conduttrice si è mostrata in uno splendido vestito molto elegante, ma poi ha rivelato un particolare che non è passato inosservato. In questa foto potrete vedere cosa indossa Belen a Tú sí que vales quando nessuno la vede.

belen rodriguez

Ebbene sì, sotto il meraviglioso vestito, la brava conduttrice argentina indossa un bel paio di infradito. Nessuna scarpa con il tacco, dunque, per le prove della fortunata trasmissione di Canale 5. Come non capirla, del resto: almeno quando non sono accesi i riflettori, bisogna approfittarne per stare più comodi e rilassati. Ovviamente, la showgirl resta bellissima e molto elegante persino con le infradito nere. Noi non avevamo dubbi. Che fortuna, Belen!

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la casa milanese di Belén Rodriguez? Un gioiellino di architettura

LEGGI ANCHE...