sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsAvete mai visto la casa milanese di Belén Rodriguez? Un gioiellino di...

Avete mai visto la casa milanese di Belén Rodriguez? Un gioiellino di architettura

Belen Rodriguez è diventata, nel corso degli anni, una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo. Sempre impeccabile ed elegante, anche la sua casa rispecchia il suo buon gusto. L'avete mai vista?

Quello di Belén Rodriguez è diventato uno dei nomi più conosciuti del nostro Paese. Ormai la showgirl argentina si è affermata nel mondo dello spettacolo italiano a gamba tesa e il suo è stato un successo veramente incredibile. Un successo che a poco a poco stanno sperimentando anche i membri della sua famiglia. Cecilia, per esempio, sfruttando al scia di sua sorella maggiore ha iniziato a intraprendere un percorso tutto suo per non essere etichettata più come "sorella di", e Jeremias sta provando a fare altrettanto. Idem Gustavo, il papà de fratelli Rodriguez.

Chi più e chi meno, tutta la famiglia ha assaporato la notorietà in Italia, anche se la più celebre resta ancora Belén. Non si contano i programmi e le campagne pubblicitarie alle quali ha preso parte. E non è da escludere che parte del successo di Stefano De Martino, suo ex marito nonché attuale compagno, sia dovuto proprio alla popolarità dell'argentina. Certo, se Stefano è diventato un conduttore molto apprezzato deve tutto soltanto al suo impegno e alla sua forza di volontà, ma è risaputo che tutto ciò che ruota attorno alla showgirl ottiene sempre una certa risonanza mediatica. Ma il successo di Belén si rispecchia anche nella sua splendida casa a Corso Sempione a Milano. È davvero stupenda, l'avete mai vista?

Belén Rodriguez, avete mai visto la sua abitazione? Un vero gioiellino da rivista di design

La casa di Belén Rodriguez è un vero spettacolo. Si tratta di un gioiellino dallo stile minimalista, molto chic ed elegante. Di recente è stata rimodernata, ed oggi è ricca di marmi e legni pregiati. L'abitazione dell'argentina è una casa sobria, dove però non mancano certi dettagli di ottima fattura e materiali di altissima qualità. Insomma, si vede che certi elementi di arredamento hanno richiesto degli sforzi economici non indifferenti, ma del resto stiamo parlando di una delle personalità più pagate d'Italia. Per esempio, a cominciare dal suo salotto, Belén possiede un bellissimo tavolo di marmo bianco con venature scure, con delle sedie-poltrone grigie che creano un bel contrasto cromatico.

Passando invece alla camera da letto, i colori preferiti da Belén sono quelli neutri, con particolare attenzione al bianco panna. Degno di nota è anche il tavolino da caffè, sempre di marmo, a forma di goccia, coordinato con quello da cucina. E infine, la stanzetta di Santiago, che ha un letto moderno con soppalco, dove il materasso è circondato da un parapetto di vetro anticaduta. Ad arricchire il tutto, delle tende nei toni del beige/bianco, che garantiscono privacy senza sacrificare la luminosità degli ambienti.

LEGGI ANCHE>>>Bobo Vieri e la sorpresa segretissima per Costanza Caracciolo: svelato il mistero

LEGGI ANCHE...